Greaves Medieval Knight Fantasy,...
Greaves Medieval Knight Fantasy,...

Greaves Medieval Knight Fantasy, acciaio dolce

Diventa un vero cavaliere fantasy medievale con i fantastici Medieval Fantasy Knight Greaves! Questi schinieri sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi costume, evento a tema o rievocazione storica.

Ciascuno di questi schinieri è realizzato a mano in robusto acciaio dolce calibro 16, garantendo durata e funzionalità in qualsiasi battaglia. Non dovrai preoccuparti della sua resistenza! Questi schinieri ti accompagneranno battaglia dopo battaglia, senza perdere qualità o stile.

Inoltre, il suo design intelligente e autentico darà al tuo abbigliamento un aspetto unico e autentico. Gli schinieri sono facilmente allacciati utilizzando due robuste cinghie in pelle e fibbie in acciaio, garantendo una vestibilità sicura e confortevole.

Le misure di questi schinieri sono di circa 35,5 cm (13,9 pollici) di lunghezza, 15 cm (5,9 pollici) di larghezza superiore e 12 cm (4,7 pollici) di larghezza inferiore. Queste misure sono ideali per adattarsi alla maggior parte delle taglie, rendendole un'opzione versatile e conveniente per tutti i gentiluomini.

Fidati della loro qualità e autenticità, questi schinieri provengono dal rinomato marchio Lord of Battles. Lord of Battles si è distinto nella creazione di prodotti storici e autentici, garantendo così la soddisfazione di tutti i suoi clienti.

Non perdere l'opportunità di completare il tuo costume da cavaliere medievale fantasy con questi incredibili schinieri da cavaliere medievale fantasy. Ordina subito il tuo e fatti notare in qualsiasi evento o performance storica!

198870000
80,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Quelle creature del regno del tuo nemico ci pensano due volte prima di lasciare il posto al tuo. Perché il tuo regno è custodito da te; un potente cavaliere, in sella al suo fedele destriero, con indosso i suoi ELEGANTI GREBONI DEI CAVALIERI che hanno protetto il guardiano in tutte le sue missioni e lo hanno fatto risaltare. Quindi assicurati di vestirti con i nostri MEDIEVAL FANTASY KNIGHT GREVES mentre ti prepari per il tuo prossimo LARP, cosplay, rievocazione storica o evento medievale.

Lunghezza
35.5 cm.
Materiale
Acciaio dolce
0697067331651

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33