Schinieri in pelle nera modelli Simons

Schinieri in pelle nera modelli Simons

I schinieri in pelle modello Simons in nero sono un paio di schinieri in pelle semplici ma versatili. Ecco alcune caratteristiche chiave di questi ciccioli:

  • Design versatile: questi schinieri sono progettati in modo semplice, il che li rende adatti a una varietà di costumi e costumi, sia per eventi di rievocazione storica, LARP o qualsiasi altra occasione in cui desideri un tocco medievale.
  • Chiusura a tre cinturini: si chiudono con tre cinturini cuciti su tutta la superficie, garantendo una vestibilità sicura e confortevole. Questo design rende facile indossare e togliere i ciccioli secondo necessità.
  • Materiale in pelle: sono realizzati con pelle di alta qualità, che conferisce loro resistenza e un aspetto autentico. Si prega di notare che poiché la pelle è un prodotto naturale, il colore effettivo potrebbe variare leggermente dall'immagine.
  • Misure appropriate: hanno una lunghezza di 32 cm e una larghezza di 28 cm, il che li rende adatti alla maggior parte delle persone e a diverse forme di gambe.
  • Peso leggero: ogni schiniere pesa circa 500 grammi, il che li rende comodi da indossare durante eventi lunghi.

Questi schinieri sono una scelta pratica per completare una varietà di costumi medievali o fantasy. Il loro design semplice e la loro versatilità li rendono un'ottima aggiunta al tuo guardaroba di costumi. Tre cinghie cucite forniscono una vestibilità sicura, assicurando che rimangano al loro posto durante le tue avventure.

250740000
55,35 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
32 cm.
Larghezza
28 cm.
Peso
500 gr.
4251101122061

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33