- Lunghezza
- 40 cm.
- Materiale
- Pelle
- Peso
- 540 grammi
-
Spade
Film di spade
- Katana Ultimo Samurai
- Katane morte che camminano
- Kit spade Rae
- Spade a lama
- Spade dei predatori del tempo
- Spade del cuore coraggioso
- Spade dell'apocalisse zombi
- Spade della serie Viking
- Spade di Conan
- Spade di Harry Potter
- Spade di Robin Hood
- Spade di Wonder Woman
- Spade Excalibur
- Spade Gli Immortali
- Spade Il Signore degli Anelli
- Spade Il Trono di Spade
- Spade Sette peccati capitali
- Uccidi Bill Katanas
Spade Anime e videogiochi- Attacco di spade su Titano
- Devil May Cry Swords
- Espadas Jujutsu Kaisen
- Fantasia finale di Katana
- Katana Heroes
- Katane Tsukiuta
- La leggenda delle spade di Zelda
- Le spade degli stregoni
- NieR: Spade degli automi
- Spade Ammazza Demoni
- Spade da esorcista blu
- Spade da impatto Genshin
- Spade dell'Anello Elden
- Spade di candeggina
- Spade di coda di fata
- Spade di Dragon Ball
- Spade di Kingdom Hearts
- Spade di Lupin III
- Spade di Naruto
- Spade Di Sword Art Online
- Spade di un pezzo
- Spade di World of Warcraft
- Spade Metal Gear Rising: Revengeance
- Spade Mo Dao Zu Shi
- Spade Touken Ranbu
-
Armature
- Accessori
-
Decorazione
-
Abbigliamento
-
Coltelli
- Armi
- Bambini
- FAQ's
- Themes
-
Anime
Schinieri medievali in pelle nera modello León
Parti per un'avventura medievale con gli impressionanti schinieri medievali in pelle nera modello Leon. Questi schinieri sono stati realizzati a mano in pelle di alta qualità da "Fucina del Drago" in Italia. Come complemento perfetto della serie "León", sono decorati con fini decorazioni in rilievo e un secondo segmento curvo al ginocchio. Grazie alla loro forma conica e allo spazio per i piedi, gli schinieri "Lion" possono essere indossati comodamente. Si chiudono con robuste cinghie e fibbie in metallo pressofuso.
L'azienda italiana "Fucina del Drago" (che si traduce come "Forge of the Dragon") è nota per la creazione di prodotti in pelle eccezionalmente belli. Usano esclusivamente pelle di alta qualità e sono noti per i loro disegni elaborati e una patina antica, che rende questi pezzi di armatura veri e propri oggetti di ammirazione.
Gli schinieri in pelle nera modello Leon medievale sono molto più di semplici protezioni per le gambe, sono vere e proprie opere d'arte. La loro attenzione ai dettagli, gli abbellimenti e la finitura invecchiata li rendono un vero colpo d'occhio.
Completa il tuo abbigliamento medievale con questi schinieri medievali in pelle nera modello Leon e porta con te l'artigianato e il fascino italiano ad ogni passo che fai. Lascia che la tua armatura sia una dichiarazione di stile e qualità!