Sciabola cerimoniale US Navy (97 cm.)

Sciabola cerimoniale US Navy (97 cm.)

Aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione con questa impressionante sciabola cerimoniale della Marina degli Stati Uniti! Ispirata all'iconica spada cerimoniale della Marina degli Stati Uniti, questa replica non ufficiale presenta una robusta lama e un'elsa in acciaio per un look autentico. Con una lunghezza totale di 970 mm, questa sciabola cerimoniale è perfetta per essere esposta a casa o in ufficio ed è una vera opera d'arte che stupirà i tuoi amici e la tua famiglia.

Questa sciabola cerimoniale della Marina degli Stati Uniti è un oggetto da collezione indispensabile per gli appassionati di storia militare e tradizioni navali. Il suo design elegante e la qualità costruttiva ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Indipendentemente dal fatto che sia esposta a casa o in ufficio, questa sciabola cerimoniale è un pezzo autentico che diventerà sicuramente il punto focale di ogni stanza.

Non perdere l'occasione di possedere questa splendida replica della sciabola cerimoniale della Marina degli Stati Uniti e diventare un vero collezionista di storia militare!

231120000
110,81 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La sciabola della Marina degli Stati Uniti è una spada cerimoniale utilizzata in occasione di eventi formali e cerimonie ufficiali della Marina. È un pezzo importante dell'uniforme degli ufficiali di marina ed è usato per simboleggiare la disciplina e l'onore della Marina.

Oltre alla sua funzione cerimoniale, la sciabola della Marina degli Stati Uniti può anche avere un ruolo pratico. In situazioni di emergenza, gli ufficiali della marina possono utilizzare la sciabola come strumento per tagliare funi, aprire scatole ed eseguire altri compiti che richiedono uno strumento affilato. Sebbene questa funzione non sia il suo scopo principale, dimostra l'utilità e la versatilità della sciabola della Marina degli Stati Uniti, che è sia un pezzo di storia militare che uno strumento pratico per gli ufficiali di marina.

Lunghezza
97 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33