Sciabola da cavalleria americana con...
Sciabola da cavalleria americana con...
Sciabola da cavalleria americana con...

Sciabola da cavalleria americana con fodero in acciaio

La sciabola da cavalleria americana con fodero in acciaio è un pezzo iconico della storia militare degli Stati Uniti. Ecco le informazioni chiave su questa spada:

  • Lunghezza totale di 109 cm: questa misura è indicativa della dimensione totale e della lunghezza della sciabola, che è una dimensione comune per questo tipo di spade ufficiali.
  • Design iconico: con la sua lama affilata e curva, l'elsa elaborata e il paramano protettivo, questa sciabola rappresenta la tradizione e il prestigio degli ufficiali di cavalleria nell'esercito americano.
  • Fodero in acciaio: l'inclusione di un fodero in acciaio garantisce sia protezione che trasportabilità sicura della spada, mantenendola in condizioni ottimali quando non viene utilizzata.
  • Simbolo di prestigio: questa sciabola è più di una spada; È un simbolo di onore, tradizione e distinzione, un pezzo di uniforme che riflette il coraggio e la storia della cavalleria americana.

Questa spada è una rappresentazione iconica e onoraria degli ufficiali di cavalleria nella storia militare degli Stati Uniti, e il suo stile e design riflettono l'eleganza e il prestigio associati a quel distinto ramo dell'esercito.

255060000
80,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
109 cm.
Materiale
Acciaio
Lunghezza impugnatura
15.2 cm.
Lunghezza lama
87 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33