Sabre Army Earth USA
Sabre Army Earth USA

Sabre Army Earth USA

Scopri la US Army Saber, l'arma perfetta per gli amanti della storia e i collezionisti di armi militari! Questa sciabola americana, prodotta a Toledo - Spagna dal rinomato marchio Bermejo, soddisfa tutte le specifiche del governo degli Stati Uniti.

Uno dei principali vantaggi di questa sciabola è la sua lama in acciaio inossidabile lucidata, incisa e rifinita, che le conferisce un aspetto impeccabile e una resistenza eccezionale. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione garantisce una lunga vita utile e una facile manutenzione.

La sciabola dell'esercito USA include un fodero, che ti consentirà di trasportarla in modo sicuro e confortevole. Che tu la usi come oggetto da collezione, per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema o semplicemente per ammirarne il design e la qualità, questa sciabola non ti deluderà.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica sciabola americana dell'Esercito. Ottieni la sciabola dell'esercito USA e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione!

041600000
417,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33