Portacandele medievale in ottone
Portacandele medievale in ottone
Portacandele medievale in ottone
Portacandele medievale in ottone
Portacandele medievale in ottone

Portacandele medievale in ottone

Se sei un amante del medioevo e sei appassionato di ricreare ambientazioni storiche ai tuoi eventi o nella tua casa, questo portacandele medievale in ottone è l'accessorio perfetto per te.

Realizzata in ottone di alta qualità, questa bellissima lampada presenta un corpo cilindrico perforato che permette alla luce della candela di risplendere attraverso numerosi ritagli rotondi, creando un bagliore morbido e piacevolmente caldo.

La sua parte superiore conica e un unico incavo interno garantiscono una tenuta costante sull'ala, evitando qualsiasi tipo di incidente. Inoltre, è dotato di una porta frontale incernierata e di un pannello rettangolare in pelle grezza (pergamena), che gli conferisce un tocco autentico e aggiunge un ulteriore elemento decorativo.

Questo portacandele non è solo funzionale, ma anche altamente decorativo. Puoi usarlo come accessorio ideale in ambienti storici rustici, come mercati medievali, campeggi ed eventi di rievocazione storica. È anche perfetto per essere utilizzato per giochi di ruolo dal vivo o eventi larp.

Inoltre, grazie al design e ai materiali di alta qualità, questa lampada medievale sarà anche un ottimo elemento ornamentale per la tua casa o il tuo giardino. Sarai in grado di aggiungere un tocco unico e sofisticato a qualsiasi spazio, catturando l'essenza e il fascino del medioevo.

Con un'altezza di 29 cm e un peso di 660 grammi, questo portacandele medio è molto facile da trasportare e posizionare dove vuoi. Le sue dimensioni sono perfette per creare ambienti accoglienti e misteriosi.

Non perdere l'occasione di rendere i tuoi eventi e la tua casa un luogo ricco di storia e fascino con questo portacandele medievale in ottone. Scaricalo subito e crea un'esperienza unica!

125770000
100,55 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Latón
Peso
660 gr.
Altezza
29 cm.
4250673481842

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33