Spada tagliacarte Sigfrido, dinastia...

Spada tagliacarte Sigfrido, dinastia merovingia

Rendi la tua scrivania degna di leggenda con il tagliacarte Siegfried Sword, una creazione magistrale della prestigiosa Art Gladius House. Questo pezzo fonde la funzionalità di un tagliacarte con la maestosità di una spada, rendendolo un accessorio essenziale per ogni amante della storia e dell'eleganza.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inossidabile: la lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale e un taglio preciso. Che tu stia aprendo lettere o affrontando sfide quotidiane, questo tagliacarte ti accompagna con sicurezza e stile.
  • Design ispirato a Siegfried: con dettagli meticolosi che rendono omaggio al leggendario eroe, questo tagliacarte evoca il coraggio e l'abilità di Siegfried. Aggiungi un tocco epico al tuo spazio di lavoro con questo pezzo unico.
  • Ideale per completare la tua scrivania: con una lunghezza totale di 27 cm, il tagliacarte Siegfried Sword si distingue come elemento centrale su ogni scrivania o ufficio. Rendi più emozionanti le tue attività quotidiane con questo accessorio che non passa inosservato.

Che tu stia affrontando le attività quotidiane o tuffandoti nel mondo della fantasia, il tagliacarte con spada Art Gladius Siegfried ti accompagna con grazia e potenza. Migliora la tua esperienza in ufficio con questo pezzo che cattura l'essenza della leggenda. Ottieni il tuo oggi e rendi ogni apertura delle carte un atto eroico!

263580000
19,47 €

Lunghezza
27 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33