Scudo templare funzionale, bordato
Scudo templare funzionale, bordato
Scudo templare funzionale, bordato

Scudo templare funzionale, bordato

Scopri lo scudo templare funzionale e bordato che stavi cercando! Questo scudo è stato espressamente progettato per il vero combattimento, quindi puoi usarlo nelle tue partite di wrestling medievale in totale sicurezza.

Lo scudo è realizzato in legno di rovere lamellare di 1 cm di spessore, che gli conferisce un'eccezionale resistenza. Inoltre, viene rivestito con 6 strati di tela e rifinito con vernice acrilica, che gli conferisce un aspetto autentico e di lunga durata.

Il retro dello scudo è realizzato in guaca e rivestito in pelle crosta, che aggiunge un tocco di eleganza e comfort. Le cinghie, da parte loro, sono realizzate in pelle bovina, garantendo così la loro resistenza e durata.

Con un peso di 2,15 Kg e uno spessore di 1,3 cm, questo scudo è leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti con agilità nei tuoi combattimenti. La sua altezza di 60 cm e la larghezza di 50 cm lo rendono la dimensione perfetta per proteggersi dagli attacchi dei tuoi avversari.

Inoltre, questo funzionale scudo templare è stato realizzato a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi e armature di alta qualità. Quindi puoi essere sicuro di acquistare un prodotto eccellente.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo scudo templare funzionale e bordato. Aggiungilo alla tua collezione di armi medievali e preparati alla battaglia!

098350000
248,88 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Scudo funzionale destinato agli incontri di lotta medievale. La fabbricazione e i materiali si basano sugli scudi dei secoli XII-XIII.

Materiale
Legno
Altezza
60 cms.
Larghezza
50 cms.
Peso
2.15 Kg.
Spessore
1.3 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33