Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 69...
Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 69...
Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 69...
Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 69...

Scudo vichingo-sassone per LARP, ø 69 cm.

Lo scudo LARP Viking-Saxon di Epic Armoury è l'aggiunta perfetta alle tue avventure LRP. Con un diametro di 69 cm, questo scudo rotondo si ispira ai Vichinghi e ai Sassoni prima del X secolo, offrendoti un'autentica esperienza di combattimento.

Questo scudo è progettato con una faccia in legno e una trama liscia, che gli conferisce un aspetto realistico. Inoltre, ha una finitura in vernice ferrosa che aggiunge un tocco di autenticità al tuo abbigliamento vichingo. La sua forma leggermente convessa e la sporgenza di ferro nella parte anteriore ti danno un vantaggio tattico in combattimento, permettendoti di bloccare i colpi del tuo avversario in modo più efficace.

La semplice trama in legno sullo scudo offre una tela bianca da personalizzare con le tue insegne ed emblemi. In questo modo potrai distinguerti sul campo di battaglia e mostrare la tua identità unica di guerriero vichingo.

Oltre al suo aspetto impressionante, questo scudo vichingo-sassone colpisce anche per la sua funzionalità. È dotato di un'impugnatura sorprendente affidabile e confortevole, che ti consente di maneggiarlo con facilità e sicurezza durante le tue battaglie. È realizzato in schiuma EVA di alta qualità, che fornisce resistenza e durata contro l'uso continuo in LARP. Con un peso di soli 900 grammi, questo scudo è leggero e facile da trasportare, senza comprometterne la resistenza.

Non perdere l'opportunità di difenderti dai tuoi nemici con stile e sicurezza. Ottieni lo scudo vichingo-sassone per LARP da Epic Armory e diventa il leggendario guerriero che hai sempre desiderato essere. Non te ne pentirai!

Peso: 900 gr.

Altezza: 69 cm.

Larghezza: 69 cm.

Materiale: schiuma EVA.

164430000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lo Jarl ha convocato il Grande Moot, radunando i clan. Da ogni parte del mondo, i loro connazionali si sono riuniti sull'isola storica per ascoltare le parole del loro più grande re guerriero.

Ti sei unito a loro, facendo i bagagli leggeri, sapendo che il mare ti darà la ricompensa di cui hai bisogno. Per vento, pioggia e freddo, tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo impermeabile, la barba e il resistente scudo vichingo. A differenza degli altri con le loro incisioni pretenziose e gli emblemi audaci, scegli un percorso più tranquillo, portando con te lo stemma della tua famiglia e assicurandoti che ti difenda. Lo scudo ti ha servito per anni e ti servirà fino al tuo ultimo momento di gloria sul campo di battaglia.

Materiale
Espuma EVA
Altezza
69 cm.
Anchura
69 cm.
Peso
900 gr.
5704742101982

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33