Ricreazioni e decorazioni fatte a...
Ricreazioni e decorazioni fatte a...
Ricreazioni e decorazioni fatte a...

Ricreazioni e decorazioni fatte a mano con scudo Buckler SCA

Lo Scudo Rodela realizzato a mano da SCA Recreations and Decoration è l'accessorio perfetto per gli appassionati di storia e gli amanti delle rievocazioni storiche. Costruito in robusto ACCIAIO MILD calibro 18, questo scudo lucido ha un diametro di circa 21 pollici, fornendo una dimensione ideale per l'uso in battaglia o in esposizione.

Una delle caratteristiche salienti di questo scudo è la sua autenticità storica, poiché si ispira direttamente a quello utilizzato dalla fanteria leggera spagnola e italiana durante il Rinascimento. Famosi per la loro abilità nel combattere i picchieri, i Rodeleros usavano la "Rodella/Rodela" e la spada a una mano, e questo scudo rotondo in acciaio cattura fedelmente quel design iconico.

Oltre al suo design storicamente accurato, questo scudo offre anche funzionalità e comfort. Sul retro troverai due cinture in vera pelle fissate saldamente a un cinturino imbottito nero. Una delle cinture è completamente regolabile grazie alla sua robusta fibbia in acciaio, che consente di personalizzare la vestibilità in base alle proprie esigenze specifiche.

La qualità di questo scudo non passa inosservata. Prodotto dal rinomato marchio Lord of Battles, puoi fidarti di acquistare un prodotto durevole e di alta qualità. Inoltre, le dimensioni di questo scudo, con una larghezza di 53,4 cm, lo rendono abbastanza capiente per fornire una buona protezione durante le tue attività ricreative.

Se sei un appassionato di storia, un dilettante o semplicemente cerchi un oggetto decorativo unico, questo Buckler Shield fatto a mano è la scelta ideale. Aggiungi un tocco di autenticità e stile alla tua collezione con questo imponente scudo ispirato al glorioso passato di Spagna e Italia.

201010000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
Larghezza
53.4 cm.
0697067326268

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33