Scudo Cavaliere Medievale...
Scudo Cavaliere Medievale...
Scudo Cavaliere Medievale...

Scudo Cavaliere Medievale Verde/Bianco in lattice, 80x52 cm.

Lo scudo da cavaliere medievale verde/bianco in lattice di Epic Armoury è il complemento perfetto per ogni amante dell'era medievale. Misurando 80x52 cm, questo scudo è ispirato agli scudi riscaldanti usati nelle giostre nel XV secolo.

Una delle caratteristiche più importanti di questo scudo è il suo tradizionale design araldico, con una faccia dipinta a mano a strisce verdi, bianche e dorate. Questo gli conferisce un aspetto autentico ed elegante, perfetto per rievocare battaglie storiche o per eventi LARP.

Oltre al suo design impressionante, lo Scudo da Cavaliere Medievale Verde/Bianco si distingue anche per la sua qualità e durata. Il bordo dettagliato dello scudo è progettato per sembrare metallo, con borchie in ottone che gli conferiscono un aspetto ancora più realistico. Questo scudo è realizzato per resistere ai continui abusi di un LARP, quindi puoi essere certo che durerà a lungo.

Anche il comfort è una priorità con questo scudo. È dotato di tre cinturini in pelle sul retro, progettati appositamente per i mancini, che garantiscono una presa affidabile e solida durante il combattimento. Queste cinghie sono fissate tramite schiuma EVA dura, che fornisce una maggiore stabilità e impedisce allo scudo di scivolare o spostarsi.

Con un'altezza di 80 cm e una larghezza di 52 cm, questo scudo ha le dimensioni perfette per essere maneggiato facilmente durante le battaglie. Inoltre, il suo peso di 1250 grammi lo rende abbastanza leggero da non essere un peso, ma abbastanza robusto da offrire una protezione efficace.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questo incredibile scudo da cavaliere medievale verde/bianco in lattice di Epic Armoury. Il suo design classico, l'eccezionale qualità e il comfort rendono questo scudo una scelta essenziale per qualsiasi guerriero medievale.

164300000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il suo codice di cavaliere è uno di valore, verità e coraggio. Hai il compito di difendere gli innocenti e i deboli, e oggi il tuo giuramento è messo alla prova. Fuori città c'è stato un attacco di banditi contro un mercante e la sua famiglia, e tocca a te salvarli.

Il tuo scudiero allaccia saldamente al braccio il tuo Scudo da Cavaliere sopra il peso della cotta di maglia, e con una preghiera al tuo Dio, tu e la tua piccola unità vi mettete in viaggio. La spada sul tuo scudo ricorda che sei un'arma di giustizia.

I criminali sono avvertiti.

Larghezza
52 cms.
Altezza
80 cms.
Materiale
Espuma EVA
Peso
1250 gr.
5704742101920

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33