Scudo da allenamento medievale,...
Scudo da allenamento medievale,...

Scudo da allenamento medievale, polipropilene (48,3 cm.)

Cerchi uno scudo da allenamento resistente e affidabile? Il bersaglio del soldato Cold Steel® è ciò di cui hai bisogno! Questo scudo rotondo, realizzato in polipropilene, è due volte più grande dello scudo medievale della stessa marca e ha la stessa robustezza e affidabilità.

Il Bersaglio del Soldato è ideale per allenarsi con spade realizzate con materiali non metallici, poiché è progettato per resistere ai colpi più intensi senza subire danni. Inoltre, la sua dimensione di 48,3 cm ti offre un'ampia superficie protettiva per evitare qualsiasi impatto durante l'allenamento.

Prodotto da Cold Steel, rinomato produttore americano di armi e attrezzature per l'addestramento, questo scudo è stato sottoposto a rigorosi test di resistenza e durata. Il suo materiale in polipropilene ad alte prestazioni garantisce resistenza agli urti e lunga durata.

Con uno spessore di 13 mm e un peso di 2.126 grammi, il Soldier's Targe è leggero e compatto, il che lo rende facile da maneggiare durante gli esercizi di allenamento. Il suo design ergonomico e la comoda impugnatura ti consentono di mantenere il pieno controllo dello scudo durante i tuoi movimenti.

Non perdere altro tempo alla ricerca di uno scudo da allenamento adatto alle tue esigenze. Ottieni il Targe del Soldato Cold Steel e allenati come un vero guerriero. Non te ne pentirai!

226300000
88,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Polipropilene
Larghezza
48.3 cm.
Peso
2126 gr.
Spessore
13 millimetri.
705442019190

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33