Piccolo scudo in legno...
Piccolo scudo in legno...
Piccolo scudo in legno...
Piccolo scudo in legno...
Piccolo scudo in legno...

Piccolo scudo in legno personalizzabile (43,2 x 29,5 cm.)

Preparati per le tue convention e i tuoi giochi cosplay con il piccolo scudo di legno personalizzabile. Ecco tutti i motivi per cui questo scudo è una scelta eccezionale per personalizzare e affrontare le tue avventure:

  • Dimensioni ideali: misura 43,2 cm di altezza e 29,5 cm di larghezza, questo scudo ha le dimensioni perfette per personalizzarlo con il tuo scudo araldico o con il design della tua fazione preferita. Le sue dimensioni lo rendono facile da trasportare e maneggiare durante i vostri convegni e giochi.
  • Personalizzazione creativa: la superficie in legno ti dà l'opportunità di essere creativo e personalizzare lo scudo con i tuoi disegni. Puoi dipingere il tuo scudo araldico, l'emblema della fazione o qualsiasi disegno tu voglia, permettendoti di distinguerti e mostrare il tuo stile unico.
  • Comodo da usare: lo scudo è dotato di 2 manici in pelle di provenienza etica sul retro, che lo rendono facile da maneggiare e trasportare. Puoi indossarlo comodamente ai tuoi convegni e giochi senza preoccuparti della comodità.

Questo scudo ti dà l'opportunità di personalizzare e mostrare la tua creatività mentre ti immergi nell'emozionante mondo del cosplay e delle convention. Che tu stia rappresentando il tuo personaggio preferito o creandone uno completamente nuovo, questo scudo ti aiuterà a distinguerti con stile e autenticità. Aggiungi questo scudo al tuo arsenale cosplay e preparati per l'avventura!

249720000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Altezza
43.2 cm.
Larghezza
29.5 cm.
0630808243110

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33