Scudo funzionale tondo in acciaio,...
Scudo funzionale tondo in acciaio,...
Scudo funzionale tondo in acciaio,...
Scudo funzionale tondo in acciaio,...
Scudo funzionale tondo in acciaio,...

Scudo funzionale tondo in acciaio, per recinzioni

Preparati alla difesa con il nostro scudo funzionale rotondo in acciaio, un pezzo essenziale per gli amanti della scherma e della storia! Questo scudo scudo è molto più di una semplice difesa; È uno strumento versatile e autentico per deviare gli attacchi e mantenere la strategia sul campo di battaglia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione robusta: realizzato in acciaio militare calibro 14 e rinforzato con vero legno che assorbe gli urti, questo scudo garantisce una difesa solida e affidabile.
  • Funzionalità in azione: il suo design rotondo e il diametro di circa 11 pollici lo rendono uno scudo scudo altamente funzionale, ideale per deviare gli attacchi e mantenere nascosti i tuoi movimenti strategici all'avversario.
  • Versatilità storica: perfetta per rievocazioni storiche e come pezzo decorativo. Non è solo un accessorio, è una finestra sul passato che ti immerge nell'autenticità delle battaglie medievali.
  • Manico in metallo: il manico in metallo fornisce una presa salda e robusta, permettendoti di maneggiare lo scudo con facilità e precisione ad ogni movimento.

Questo scudo non è solo un accessorio, è uno strumento essenziale per gli appassionati di scherma e rievocazione storica. La sua struttura robusta e il design autentico ti riportano al tempo dei guerrieri. Preparati a difendere con stile e precisione con il nostro scudo funzionale rotondo in acciaio e fai la storia in ogni confronto!

256770000
50,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33