Scudo tartaruga romana - Umbo ottonato
Scudo tartaruga romana - Umbo ottonato
Scudo tartaruga romana - Umbo ottonato
Scudo tartaruga romana - Umbo ottonato

Scudo tartaruga romana - Umbo ottonato

Lo scudo di tartaruga romana con Umbo placcato in ottone è l'arma perfetta per le formazioni di tartaruga sul campo di battaglia. Con il suo design ovale e curvato verso l'interno, offre un'ottima protezione a chi lo indossa. Questo scudo ha una protezione metallica al centro che lo rende altamente resistente agli impatti delle frecce nemiche.

Prodotto dal rinomato marchio Battle Merchant, questo scudo si distingue per la sua qualità e durata. Con dimensioni di 50 cm di larghezza e 107 cm di altezza, è abbastanza grande da fornire una protezione completa a chi lo indossa. Inoltre, con i suoi 4,8 kg, è abbastanza leggero da non gravare ulteriormente quando viene utilizzato sul campo di battaglia.

Il materiale utilizzato nella costruzione di questo scudo è legno e metallo, che gli conferisce la perfetta combinazione di resistenza e flessibilità. Con uno spessore di 10 mm, è abbastanza forte da sopportare i colpi più duri senza rompersi.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo scudo di tartaruga romana con umbo in ottone e assicurati la tua protezione sul campo di battaglia. Con il suo design elegante e funzionale, ti sentirai un vero guerriero romano. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

217350000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno e metallo
Altezza
107 cms.
Larghezza
50 cms.
Peso
4,8 kg
Spessore
10 mm.
4250673420261

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33