Huginn e Muninn Scudo vichingo con...
Huginn e Muninn Scudo vichingo con...
Huginn e Muninn Scudo vichingo con...
Huginn e Muninn Scudo vichingo con...
Huginn e Muninn Scudo vichingo con...

Huginn e Muninn Scudo vichingo con finiture in pelle, 80 cm. O

Scudo rotondo vichingo 'Huginn & Muninn' con bordo in pelle grezza, 80 cm Ø. Il grande e bellissimo scudo vichingo che offriamo qui è composto da ca. Compensato spesso 13 mm e riccamente impreziosito da due corvi.

Al centro, lo scudo presenta un grande rigonfiamento in acciaio che è tenuto saldamente in posizione con quattro rivetti e lascia spazio sufficiente per ospitare anche le mani vichinghe più forti. Il bordo dello scudo è rivestito di pelle grezza (pergamena) e la parte posteriore è dotata di tre strisce di rinforzo in legno rivettate. La fascia centrale funge anche da maniglia ed è rivestita in pelle nella parte centrale per una comoda presa.

Il motivo dell'uccello gemello è una rappresentazione dei fedeli messaggeri di Odino Hugin e Munin (o Huginn e Muninn), un tema ricorrente nell'arte vichinga. Nella mitologia norrena, i corvi sorvolano Asgard e Midgard, tornando ogni notte dal Padre degli Dei (noto anche come Hrafnáss, il "dio corvo") per raccontargli tutto ciò che hanno visto e sentito.

Sebbene questo scudo di legno altomedievale possa essere un po' troppo sottile per un contatto completo, è comunque un ottimo accessorio per rievocazioni, LARP, palcoscenico o TV/film e renderà la tua trasformazione in un orgoglioso guerriero norreno semplicemente perfetta. Inoltre, è anche un bel pezzo da collezione o da esposizione per tutti gli appassionati dell'era vichinga.

199650000
165,90 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Legno
Larghezza
80 cm. Ø
Peso
4.6 Kg.
Spessore
13 millimetri.
4250673488186

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33