Kite scudo in lattice bicolore pronto...
Kite scudo in lattice bicolore pronto...

Kite scudo in lattice bicolore pronto per la battaglia, LARP

Sei pronto per andare in battaglia? Con lo scudo in lattice bicolore Kite della serie Ready for Battle di Epic Armoury, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida nel mondo di LARP. Ispirato ai Normanni del X-XII secolo, questo scudo semicurvo per aquiloni ti fornirà la protezione necessaria senza compromettere la tua mobilità.

Lo scudo Kite bicolore si distingue per la sua finitura rossa e nera, che gli conferisce un aspetto sorprendente e potente. Inoltre, ha un bordo in ferro che aggiunge un tocco di realismo. Il suo design semplice ma senza tempo lo rende un'opzione versatile che si adatta a qualsiasi set LARP che incontri.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto leggero, questo scudo è realizzato con materiali di alta qualità. Il lattice e la schiuma EVA garantiscono grande durata, resistenza e flessibilità. Puoi usarlo più e più volte senza preoccuparti della sua usura.

Inoltre, le sue dimensioni compatte di 40 cm di larghezza e 60 cm di lunghezza lo rendono facile da maneggiare e trasportare. Con un peso di soli 710 grammi, non ti sentirai esausto o costretto durante le tue avventure. Sarai in grado di muoverti con agilità e reagire rapidamente a qualsiasi situazione.

Lo scudo in lattice bicolore Kite è prodotto in Danimarca da Epic Armoury, un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Con questo scudo, acquisirai un prodotto affidabile e garantito.

Non aspettare oltre, prendi lo scudo in lattice Kite bicolore della serie Ready for Battle di Epic Armoury e diventa l'eroe che hai sempre desiderato essere. Preparati alla battaglia e mostra il tuo coraggio nel mondo di LARP!

154800000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Materiale
Látex y Espuma EVA
Larghezza
40 cms.
Peso
710 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742103832

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33