Ascia di Kratos non ufficiale dal...
Ascia di Kratos non ufficiale dal...
Ascia di Kratos non ufficiale dal...

Ascia di Kratos non ufficiale dal videogioco God Of War

Preparati a possedere un vero tesoro degli dei! Ti presentiamo la potente Ascia non ufficiale di Kratos, direttamente dall'epico universo dei videogiochi God of War. Sei pronto a sentire il potere e la maestosità emanati da questa leggendaria ascia?

Caratteristiche che ti toglieranno il fiato:

  • Design ispirato al caos divino: l'ascia non ufficiale di Kratos cattura perfettamente l'essenza della divinità spartana. Ogni dettaglio, ogni incisione, ti immergerà nel mitico mondo di God of War, facendoti sentire un vero guerriero in cerca di vendetta e gloria.
  • Dimensioni epiche per una presenza monumentale: con dimensioni imponenti di 100 cm di lunghezza e 47 cm di larghezza, questa ascia non è solo un pezzo decorativo, è un'opera d'arte che richiede l'attenzione di tutti coloro che la guardano! Appendi questa meraviglia nel tuo spazio preferito e trasformala in un santuario degno degli dei.
  • Il peso della potenza: con 2,2 kg di fibra di nylon di alta qualità, questa ascia combina dimensioni impressionanti con un peso gestibile. La sensazione di tenerlo tra le mani ti trasporterà nelle gesta di Kratos nella sua instancabile ricerca di redenzione e giustizia.
  • Dettaglio che fa la differenza: Ogni caratteristica, ogni texture è stata ricreata con passione e maestria. Il livello di dettaglio è sorprendente, rendendo questa ascia un oggetto che non solo abbellisce il tuo spazio, ma racconta anche una storia leggendaria.
  • Conquista illimitata: a differenza della sua controparte nel gioco, questa replica è completamente decorativa. Non solo sarà al centro dell'attenzione in casa o in ufficio, ma è anche sicuro e non rappresenta alcun rischio. Ammira il suo splendore senza preoccupazioni.

Preparati a essere oggetto di conversazioni emozionanti e lasciati trasportare nel mondo di God of War ogni volta che incontri gli occhi con questo magnifico pezzo. L'ascia non ufficiale di Kratos non è solo un oggetto decorativo, è un portale verso l'epica e la mitologia. Aggiungilo subito alla tua collezione e mostra la tua passione per il gioco che ha lasciato il segno in milioni di cuori!

245940000
138,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Fibra de nylon
Altezza
47 cm.
Peso
2200 gr.
8434518020731

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33