Ascia indiana decorativa con piume

Ascia indiana decorativa con piume

Immergiti nella storia con l'ascia indiana "TOLE10", un pezzo decorativo che rende omaggio alla tradizione e all'artigianato. Con un'imponente lama da 12,20 cm, forgiata in acciaio inossidabile e rifinita in satin, questa ascia non è solo un'opera d'arte, ma anche una testimonianza di eleganza senza tempo!

Il manico in legno da 47,50 cm conferisce autenticità e calore al pezzo, trasportandoti in tempi passati. Il suo design ergonomico non è solo esteticamente gradevole, ma offre anche una maneggevolezza comoda ed equilibrata.

Con uno spessore della lama di 3,50 mm, questa ascia riflette robustezza e durata, mentre il suo peso di 415,00 g garantisce una presenza sorprendente in qualsiasi spazio. È più di un oggetto decorativo; È una rappresentazione simbolica del ricco patrimonio culturale.

Ideale per uso ornamentale, questo pezzo ti permette di aggiungere un tocco di storia e misticismo al tuo spazio. Posizionalo sulla tua parete come centrotavola o nella tua collezione per catturare l'essenza della cultura indiana.

Immergiti nell'eccezionale maestria di TOLE10 e rendi l'ascia indiana un'aggiunta straordinaria al tuo arredamento. Osate fondere il passato con il presente e acquisite questo pezzo unico che trascende il tempo!

258660000
33,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
415 gr.
Material mango
Madera
Grosor hoja
3.50 mm.
Lunghezza impugnatura
47.50 cm.
Lunghezza lama
12.20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33