Lama film spada da appendere sul...

Lama film spada da appendere sul dorso (93 cm.)

Sei un seguace della saga di Blade? Hai mai sognato di impugnare una spada come quella usata dal protagonista nei film? Ora puoi realizzarlo con questa incredibile spada decorativa ispirata al film Blade.

Questa spada è pronta per essere appesa alla schiena grazie al suo cinturino autoregolante, che ti permetterà di portarla con te ovunque comodamente e in sicurezza. Inoltre, il suo design realistico e dettagliato impressionerà tutti quando lo vedranno.

La spada ha una lama in acciaio di alta qualità, che offre maggiore resistenza e durata. Inoltre, viene fornito con una custodia coordinata che lo protegge e completa il suo aspetto impressionante.

Con una lunghezza di 93 cm, questa spada ti farà sentire il vero cacciatore di vampiri che sei. La sua lunghezza della lama di 68 cm. Ti permetterà di compiere movimenti precisi ed efficaci, trasformandoti in un vero esperto nella lotta contro le creature della notte.

Non perdere l'occasione di avere questa spada unica nella tua collezione. Scaricalo oggi e diventa il vero eroe della saga di Blade!

222790000
53,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
93 cm
Material hoja
Acero

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33