Katana forgiata a mano di Zenitsu...
Katana forgiata a mano di Zenitsu...
Katana forgiata a mano di Zenitsu...
Katana forgiata a mano di Zenitsu...

Katana forgiata a mano di Zenitsu Agatsuma, Demon Slayer

Sei un fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba? Ti piacerebbe avere una replica autentica dell'iconica katana di Zenitsu Agatsuma? Non cercate oltre! Abbiamo la katana perfetta per te.

Presentazione della katana forgiata a mano di Zenitsu Agatsuma, un vero gioiello per collezionisti e amanti degli anime. Questa katana non è solo un'impressionante replica dell'arma utilizzata da Zenitsu nella serie, ma è anche un prodotto di alta qualità che si distingue per i suoi dettagli meticolosi e il design autentico.

La nostra katana è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, garantendone durata e resistenza. La sua lama affilata, forgiata a mano da abili artigiani, riproduce fedelmente lo stile e la bellezza dell'arma originale di Zenitsu. Inoltre, la lunghezza della lama di 71 cm offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e potenza.

Ma non è tutto, la nostra katana ha anche un saya da 74 cm, che si adatta perfettamente alla lama e la protegge da urti e graffi accidentali. Con un peso di 1.500 grammi, questa katana è facile da maneggiare e sembrerà un'estensione del tuo braccio.

Se sei un collezionista, questa katana diventerà senza dubbio il gioiello della tua collezione. La sua autenticità e attenzione ai dettagli lo distinguono da altre repliche di bassa qualità. Non accontentarti di meno.

Inoltre, se sei un fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, avere questa katana ti permetterà di rivivere i momenti emozionanti della serie. Puoi immaginare di essere Zenitsu Agatsuma, combattere al fianco di Tanjiro Kamado e difendere l'umanità dai demoni. Ogni volta che stringerai tra le mani questa katana, la connessione con il mondo degli anime sarà immediata!

Non perdere l'opportunità di acquisire questa katana unica e sorprendere i tuoi amici e compagni di fandom. Assicurati di avere tra le mani la migliore katana di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba! Ottieni subito la katana forgiata a mano di Zenitsu Agatsuma.

189330000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33