Miniatura Katana Kamado Tanjirou...

Miniatura Katana Kamado Tanjirou Demon Slayer (43 cm.)

Sei un fan della popolare serie anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba", allora non puoi perdere l'occasione di possedere la katana in miniatura di Kamado Tanjirou. Questa spada è ispirata alla katana del protagonista della serie, ed è composta da una lama affilata in acciaio e da un manico in legno con dettagli metallici.

Con una lunghezza totale di 430 mm (450 mm con fodero), questa katana in miniatura è un must per ogni fan di "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba". La sua costruzione di alta qualità e i dettagli precisi rendono questa katana in miniatura un'eccellente aggiunta a qualsiasi collezione di spade. Prendi subito la katana in miniatura di Kamado Tanjirou e sentiti come un vero cacciatore di demoni.

230750000
Spedizione immediata
16,84 €

in stock  3 unidades

Tanjiro Kamado è il personaggio principale della serie anime Demon Slayer. È un giovane che vive in montagna con la sua famiglia e lavora come boscaiolo per guadagnarsi da vivere. Dopo un tragico incidente in cui la sua famiglia viene uccisa da un demone, Tanjiro diventa un cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e proteggere gli altri da questi mostri.

In tutta la serie, Tanjiro dimostra il suo eccezionale coraggio e abilità come cacciatore di demoni , così come la sua compassione ed empatia verso gli altri. La sua personalità gentile e compassionevole lo rende un personaggio popolare amato dai fan della serie. Inoltre, la sua ricerca per curare sua sorella Nezuko, che si è trasformata in un demone dopo l'attacco alla sua famiglia, è una delle trame principali della serie. Tanjiro è un personaggio fondamentale in Demon Slayer e il suo arco narrativo è uno dei più significativi ed emozionanti della serie.

Lunghezza
43 cm.
Peso
242 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33