Katana in miniatura di Giyu Tomioka...

Katana in miniatura di Giyu Tomioka da Kimetsu No Yaiba (45 cm.)

Sei un fan di Kimetsu No Yaiba e Giyu Tomioka? Questa è la tua occasione per avere la sua katana in miniatura. Questa spada ispirata al personaggio della serie è realizzata in acciaio di alta qualità e presenta uno tsuba in metallo che le conferisce un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, il manico e il fodero sono realizzati in legno robusto e sono progettati in modo da poterlo tenere con facilità.

La katana di Giyu Tomioka è dotata anche di un supporto in plastica per poterla esporre ovunque in casa o in ufficio. Le sue dimensioni di 430 mm totali (450 mm con il fodero) e la lama da 280 mm lo rendono un pezzo unico e da collezione che ogni fan della serie vorrà avere nella propria collezione.

Non aspettare oltre e prendi la katana di Giyu Tomioka, il più potente demone cacciatore di Kimetsu No Yaiba.

230830000
Spedizione immediata
16,35 €

in stock  1 unidad

Giyu Tomioka è uno dei personaggi principali della serie anime Kimetsu No Yaiba, conosciuta anche come Demon Slayer. È un cacciatore di demoni del Demon Slayer Corps ed è uno dei pilastri più potenti dell'organizzazione. Giyu è un uomo serio e tranquillo che porta con sé un fardello emotivo dovuto al suo passato traumatico. Tuttavia, nonostante il suo aspetto freddo, Giyu è un uomo giusto e onorevole che ha profondamente a cuore il suo dovere di proteggere l'umanità dai demoni. Ha una grande abilità nel combattere i demoni ed è noto per la sua tecnica di respirazione sott'acqua, che è una delle più potenti del Demon Slayer Corps.

Nella serie, Giyu interpreta il ruolo di mentore e protettore del protagonista Tanjiro Kamado, che desidera diventare un cacciatore di demoni per vendicare la morte della sua famiglia e curare sua sorella Nezuko, diventata un demone. Giyu ha un grande rispetto per la determinazione e il coraggio di Tanjiro e lo aiuta ad allenarsi e migliorare le sue abilità di cacciatore di demoni. In tutta la serie, Giyu gioca anche un ruolo importante nella lotta contro i demoni più potenti e nella protezione dell'umanità.

Materiale
Acero al Carbono
Peso
238 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
43 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33