Katana in miniatura di Muichiro...

Katana in miniatura di Muichiro Tokito, Kimetsu No Yaiba (43 cm.)

La katana in miniatura di Muichiro Tokito di Kimetsu No Yaiba è l'arma perfetta per ogni fan degli anime e collezionista di spade! Con lama in acciaio al carbonio, tsuba in metallo, elsa e fodero in legno, questa katana in miniatura è un'opera d'arte visiva e funzionale.

Con una lunghezza complessiva di 430 mm (450 mm con fodero), una lama da 280 mm e un peso di soli 162 g (230 g con fodero), questa katana è facile da maneggiare e da esporre. Inoltre, è incluso un supporto da tavolo in plastica in modo da poterlo esporre con orgoglio a casa o in ufficio. Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa katana in miniatura di Muichiro Tokito di Kimetsu No Yaiba e aggiungila alla tua collezione di fantastiche armi.

Ordina oggi e preparati a combattere i demoni!

230850000
Spedizione immediata
16,84 €

in stock  1 unidad

Muichiro Tokito è uno dei personaggi principali della serie anime e manga Kimetsu No Yaiba. È un giovane spadaccino che appartiene al Demon Hunter Corps ed è l'attuale detentore della posizione di Pillar of Mist. Muichiro è noto per il suo comportamento calmo e l'eccezionale abilità con la spada.

Nella serie, Muichiro aiuta Tanjiro e gli altri cacciatori di demoni nella loro missione di proteggere gli umani dai demoni. Grazie alla sua abilità e forza, Muichiro è un membro importante della squadra ed è in grado di combattere i demoni più potenti. Nonostante il suo aspetto freddo e distante, Muichiro è un personaggio profondamente leale e si preoccupa profondamente per i suoi compagni di squadra.

Materiale
Acero al Carbono
Peso
230 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
43 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33