Katana decorativa blu Giyu Tomioka,...

Katana decorativa blu Giyu Tomioka, Demon Slayer (96 cm.)

Immergiti nel mondo di Demon Slayer con la nostra impressionante katana decorativa ispirata a Giyu Tomioka! Questa spada è una replica esatta dell'arma che il personaggio usa nella popolare serie anime Kimetsu No Yaiba, ed è un'aggiunta indispensabile per ogni fan della serie.

La lama è realizzata in acciaio al carbonio, che le conferisce una durata e una resistenza eccezionali. Il manico e il fodero sono realizzati in legno per un aspetto autentico, mentre lo tsuba è realizzato in metallo resistente per sicurezza e stabilità durante l'uso. Con una lunghezza totale di 960 mm (1030 mm con fodero) e un peso di 670 g (900 g con fodero), questa katana è una vera opera d'arte che impressionerà sicuramente qualsiasi amante degli anime da collezione.

231020000
35,36 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Giyu Tomioka è uno dei personaggi principali della serie anime Kimetsu No Yaiba, noto anche come Demon Slayer. È un cacciatore di demoni per il Demon Slayer Corps ed è uno dei pilastri più potenti dell'organizzazione. Giyu è un uomo serio e tranquillo che porta con sé un bagaglio emotivo dovuto al suo passato traumatico. Tuttavia, nonostante il suo aspetto freddo, Giyu è un uomo giusto e onorevole che si preoccupa profondamente del suo dovere di proteggere l'umanità dai demoni. Ha una grande abilità nel combattere i demoni ed è noto per la sua tecnica di respirazione dell'acqua, che è una delle più potenti del Demon Slayer Corps.

Nella serie, Giyu svolge il ruolo di mentore e protettore del protagonista Tanjiro Kamado , che desidera diventare un cacciatore di demoni per vendicare la morte della sua famiglia e curare sua sorella Nezuko, che è stata trasformata in un demone. Giyu ha un grande rispetto per la determinazione e il coraggio di Tanjiro e lo aiuta ad addestrare e migliorare le sue abilità di cacciatore di demoni. In tutta la serie, Giyu ha anche un ruolo importante nella lotta contro i demoni più potenti e nella protezione dell'umanità.

Materiale
Acero al Carbono
Peso
670 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33