• Pacchetto
Confezione spade gemelle Tengen Uzui...
Confezione spade gemelle Tengen Uzui...
Confezione spade gemelle Tengen Uzui...

Confezione spade gemelle Tengen Uzui + stendardo, Kimetsu No Yaiba

Se sei un fan di Demon Slayer e del personaggio Tengen Uzui, questo pacchetto è perfetto per te. Ispirato alle spade di Tengen Uzui nella serie anime Kimetsu No Yaiba, questo pacchetto include due spade con lame in acciaio, impugnature in legno e foderi in pelle sintetica. Con una lunghezza complessiva di 790 mm e una lunghezza della lama di 490 mm, queste spade sono un'aggiunta impressionante a qualsiasi collezione.

Oltre alle spade, questa confezione include anche il Tengen Uzui Demon Slayer Banner-Flag, che misura 70x100 cm. ed è resistente alle condizioni atmosferiche avverse. Disponibile in due tipi di tessuto (poliestere o raso), questo striscione è perfetto per essere appeso su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni. Se sei un fan di Tengen Uzui e Demon Slayer, questo pacchetto è un must per la tua collezione.

Questo pacchetto è composto da:

  • Ref. 230920000. Spade gemelle Tengen Uzui di Kimetsu no Yaiba (79 cm.). . Vedi articolo
  • Ref. 231540002. Banner-Flag Demon Slayer di Tengen Uzui (70x100 cm.). Materiale: raso. Vedi articolo

Questo pacco contiene

231560000
113,28 €

Invece di 119,24 €

long time NO disponible por el momento

Tengen Uzui è uno degli ammazzademoni più esperti della serie anime Demon Slayer. Il suo aspetto stravagante e la sua personalità unica lo distinguono dal resto dei personaggi della serie. Come cacciatore di demoni, Tengen è noto per la sua capacità di infiltrarsi nelle roccaforti dei demoni e raccogliere informazioni vitali per sconfiggere i demoni.

Tengen Uzui si unisce a Tanjiro e al suo gruppo nella loro lotta contro i demoni, portando una ricchezza di esperienza e abilità uniche in ogni battaglia. La sua presenza nella serie Demon Slayer è essenziale per il successo di Tanjiro e della missione del suo gruppo, e la sua capacità di infiltrarsi nelle roccaforti demoniache e raccogliere informazioni critiche li aiuta a prendere il sopravvento nella lotta contro i demoni. In breve, Tengen Uzui è un personaggio prezioso e importante nella storia di Demon Slayer.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33