Katana di Mitsuri Kanroji da Kimetsu...
Katana di Mitsuri Kanroji da Kimetsu...

Katana di Mitsuri Kanroji da Kimetsu No Yaiba (97 cm.)

Sei un fan di Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer)? Sei affascinato da Mitsuri Kanroji e dalla sua abilità con la katana? Allora questa Mitsuri Kanroji Katana di Kimetsu No Yaiba è l'articolo perfetto per te.

Questa katana decorativa è stata meticolosamente progettata per catturare l'essenza del personaggio e offrirti un pezzo unico. La lama è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è decorato con elementi caratteristici di Mitsuri Kanroji, come la sua firma e il suo emblema.

La tsuba, o paramano, è realizzata in metallo e presenta un design intricato che riflette la personalità e lo stile di combattimento di Mitsuri. L'impugnatura è avvolta in macera, un materiale resistente e comodo da impugnare per lunghi periodi di tempo.

Inoltre, per garantire la sicurezza e la protezione di questa preziosa katana, viene fornita con un fodero in legno laccato decorato con finiture metalliche, che non solo la mantiene in perfette condizioni, ma ne esalta anche la bellezza.

Per quanto riguarda le sue misure, la lunghezza totale della katana, compreso il fodero, è di 103 cm. Il suo peso, insieme alla custodia, è di 800 grammi, il che lo rende facile da trasportare ed esporre. La lunghezza della lama è di 68 cm, mentre la lunghezza totale della katana senza fodero è di 97 cm.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo unico nella tua collezione di Katana di Mitsuri Kanroji di Kimetsu No Yaiba. Scaricalo subito e mostra la tua passione per questo iconico anime e personaggio!

221720000
Spedizione immediata
34,04 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acero al Carbono
Peso
620 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
97 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33