Spada da allenamento medievale Waster...

Spada da allenamento medievale Waster (100,3 cm.)

Vuoi allenare le tue abilità schermistiche in modo sicuro ed efficace? Abbiamo la soluzione perfetta per te: la spada medievale da allenamento in polipropilene di Cold Steel. Con dimensioni, peso e sensazione simili a quelli di una vera spada, questo strumento ti consentirà di migliorare le tue abilità senza il rischio di lesioni gravi.

Uno dei vantaggi di questa spada da allenamento è la sua fabbricazione in polimero sintetico resistente a tutte le condizioni atmosferiche. Ciò significa che non dovrai preoccuparti di crepe, rotture o scheggiature poiché è progettato per resistere anche agli allenamenti più intensi.

Un altro punto forte di questa spada è il suo basso costo, che la rende la scelta ideale per i principianti che desiderano migliorare le proprie abilità schermistiche senza dover fare un grande investimento. In questo modo potrai esercitarti e perfezionare i tuoi movimenti senza preoccuparti del costo dell'attrezzatura.

La spada da allenamento medievale in polipropilene Cold Steel ha le seguenti caratteristiche: spessore della lama di 25 mm, lunghezza della lama di 81,9 cm, lunghezza del manico di 18,4 cm, lunghezza totale di 100,3 cm. e un peso di 831 grammi. Queste specifiche lo rendono uno strumento equilibrato e maneggevole, perfetto per simulare movimenti e tecniche di combattimento con le spade medievali.

Non cercare oltre, con la spada da allenamento medievale in polipropilene Cold Steel puoi migliorare le tue abilità di scherma in modo sicuro ed efficace. Ottieni il tuo e inizia ad allenarti come un vero gentiluomo!

226310000
68,42 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il polipropilene è un materiale sintetico che è stato utilizzato nella fabbricazione di spade da allenamento , come alternativa al legno o ad altri materiali. È un materiale leggero, durevole e resistente agli agenti atmosferici, che lo rende ideale per l'uso all'aperto e in condizioni meteorologiche avverse. Inoltre, il polipropilene è un materiale conveniente rispetto ad altri materiali utilizzati nella produzione di spade da allenamento.

In breve, le spade da allenamento in polipropilene sono una scelta eccellente per i principianti e i professionisti delle arti marziali che cercano uno strumento di allenamento efficace e duraturo. Grazie al loro basso costo e all'elevata resistenza, sono una scelta popolare tra gli appassionati di arti marziali e sport da combattimento.

Materiale
Polipropilene
Peso
831 gr.
Longitud Hoja
81.9 cm.
Longitud
100.3 cm.
Longitud Mango
18.4 cm.
Grosor hoja
25 mm.
705442008736

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33