Spada a una mano, S. XIV
Spada a una mano, S. XIV

Spada a una mano, S. XIV

Immergiti nella storia medievale con la spada a una mano del XIV secolo di SPQR! Questa imponente spada è una riproduzione fedele di un'arma risalente al 1310 d.C. circa ed è rivolta agli appassionati di storia e agli appassionati di epoca medievale.

La spada ha una lama in acciaio al carbonio temperato, che le conferisce una resistenza eccezionale e una durezza di 49-51 HrC. Con una lunghezza di 95 cm e una lama di 76 cm, questa spada è perfetta sia per l'esposizione che per la pratica. La larghezza della lama di 4 cm e lo spessore di 2 mm garantiscono un equilibrio ottimale e una maneggevolezza confortevole.

Il magnifico fodero in pelle tinta e conciata al vegetale completa perfettamente il design storico della spada. Inoltre, viene fornito completo di una cintura arrotolata, che consente di trasportare la spada in modo sicuro e confortevole.

SPQR è un rinomato marchio specializzato nella produzione di spade e accessori storici. La cura dei dettagli e la meticolosa ricerca storica garantiscono prodotti di qualità e genuinità superiori.

Se sei un fan dei film medievali, dei personaggi mitici o dei videogiochi basati su quest'epoca, questa spada a una mano ti permetterà di sentirti il protagonista delle tue avventure. Che tu sia un collezionista, un appassionato di rievocazioni storiche o semplicemente alla ricerca di un regalo unico e speciale, questa spada soddisferà le tue aspettative.

102750000
264,72 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
95 cm
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cms.
Peso
1200 grs.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza lama
76 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
49-51
4250673478798

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33