Spada italiana lunga con fodero...
Spada italiana lunga con fodero...

Spada italiana lunga con fodero (119,4 cm.)

Trasporta la tua mente al Medioevo con la nostra spada italiana a lama lunga! Quest'arma letale è la fedele rappresentazione delle spade che dominarono i campi di battaglia per quasi tre secoli, dal 1350 al 1650. Perché ebbe tanto successo? Perché funzionava davvero! Con la sua lunga lama a doppio taglio e la caratteristica elsa cruciforme, questa spada era ugualmente abile nell'affrontare nemici con armature leggere e pesanti.

La sua lama extra lunga offre la portata e la leva necessarie per potenti affondi e colpi taglienti, mentre la sua ampia guardia e il pesante pomello sono utili per agganciare e colpire. Quando si incontravano armature a piastre pesanti, i colpi con la lama erano marginalmente efficaci e venivano spesso abbandonati a favore della tecnica della mezza spada, in cui una mano stringe il pugno e l'altra la lama per dirigere meglio la punta ed effettuare spinte nelle piccole aperture e giunzioni dell'armatura con maggiore precisione.

Non perdere l'opportunità di possedere un'arma così leggendaria! Sia come oggetto da collezione che per la pratica delle arti marziali storiche, la nostra spada italiana a lama lunga ti garantisce un colpo da KO in ogni combattimento!

226380000
553,37 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La ricostruzione Cold Steel® si basa sul design della spada italiana. La lama e il bilanciamento favoriscono leggermente gli attacchi in affondo, tuttavia anche i taglienti sono sorprendentemente efficaci. Inoltre, la semplice impugnatura a croce è perfettamente funzionante, con la sua ampia protezione inclinata verso il basso, impugnatura in pelle su legno e contrappeso a coda di pesce. Questa spada italiana a lama lunga viene fornita con un fodero in legno rivestito in pelle con finiture in acciaio.

Peso
1273 gr.
Longitud
119.4 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Longitud Hoja
90.2 cm.
Longitud Mango
29.2 cm.
705442008682

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33