Spada bastarda funzionale per...

Spada bastarda funzionale per collezionisti (109 cm.)

Risveglia il tuo spirito cavalleresco con la nostra spada da combattimento PRONTA PER LA BATTAGLIA! Questa spada da combattimento BATTLE-READY è ideale per collezionisti e musei, nonché per l'allenamento di scherma individuale. Aggiungi un pezzo di autenticità ed eleganza alla tua collezione o affina le tue abilità di scherma con stile! Non perdere l'occasione di acquisire questa spada leggendaria e sfidare qualsiasi avversario con coraggio e onore. Preparati a scrivere la tua epopea!

Caratteristiche eccezionali di questa magnifica arma:

  • La lama forgiata a mano è realizzata in acciaio al carbonio, fornendo resistenza e durata eccezionali. Domina il campo di battaglia con sicurezza e potenza!
  • Con un sorprendente tagliente da 2,5 mm e una punta di sicurezza arrotondata, questa spada garantisce una precisione mortale e una maneggevolezza sicura. Stupisci i tuoi avversari con ogni colpo!

Valore aggiunto:

  • Il manico, composto da pezzi di acciaio avvolti in pelle, offre una presa ergonomica e confortevole. Mantieni il controllo assoluto nelle tue mani e libera tutto il tuo potenziale!
  • La spada è dotata di un dado incassato filettato internamente, garantendo un collegamento solido e stabile tra la lama e il manico. Affidati alla resistenza della tua arma in ogni scontro!

Vantaggi del prodotto:

  • Con una lunghezza della lama di 86 cm, questa spada è perfetta per attacchi precisi e potenti. Diventa un maestro di abilità e tecnica!
  • Con una lunghezza totale di 109 cm, questa spada offre un equilibrio ideale tra manovrabilità e portata. Supera i tuoi nemici senza che possano toccarti!
  • La larghezza della protezione, 20 cm, fornisce una protezione aggiuntiva per la tua mano, garantendo la tua sicurezza in ogni momento. Difenditi con fiducia e determinazione!
  • Con un peso di 1400 g, questa spada ti dà una sensazione solida e potente nelle tue mani. Senti il peso della storia in ogni mossa e conquista il campo di battaglia!
244120000
104,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
109 cm.
Anchura
20 cm.
Peso
1400 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
86 cm.
4050346853859

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33