Spada medievale Tjure per...
Spada medievale Tjure per...
Spada medievale Tjure per...
Spada medievale Tjure per...

Spada medievale Tjure per combattimenti scenici (93 cm.)

Scopri la spada medievale 'Tjure' da 93 cm per il combattimento scenico! Se stai cercando una spada vichinga autentica e sicura per le tue esibizioni, la spada medievale "Tjure" è la scelta perfetta! Vorrei evidenziare le caratteristiche principali che rendono questa spada un must per ogni guerriero da palcoscenico:

Caratteristiche

  • Materiale di alta qualità: realizzata in acciaio per molle e legno, la spada medievale "Tjure" garantisce durata e autenticità in ogni esecuzione. I suoi materiali di alta qualità sono ideali per il combattimento scenico.
  • Autentico design vichingo: basata su modelli storici danesi dall'VIII al X secolo, questa spada vichinga presenta una lama più piena. La guardia corta e arrotondata, così come il pomo, sono caratteristici dell'epoca e della regione.
  • Manico in legno massiccio: il manico in legno è fissato al pugno con rivetti, fornendo una presa salda e confortevole per un controllo preciso sul palco.
  • Sicurezza nel combattimento: con un bordo anteriore largo 2 mm e una punta arrotondata, questa spada non è solo un elemento decorativo, ma è anche sicura per inscenare combattimenti controllati.

Vantaggi

  • Protezione e realismo: la spada medievale 'Tjure' offre un perfetto equilibrio tra protezione e autenticità. Soddisfa gli standard di sicurezza necessari per il combattimento scenico senza sacrificare l'aspetto realistico.
  • Facile manutenzione: consigliamo l'uso di "Ballistol" per mantenere questa spada, garantendone la longevità e l'aspetto impeccabile.
  • Manovrabilità eccezionale: con una lunghezza totale di 93 cm, una lama di 74 cm e un'elsa di 12,5 cm, questa spada è perfetta per eseguire movimenti precisi ed emozionanti sul palco.

Ricorda che l'uso delle armi da combattimento scenico comporta alcuni rischi, ma seguendo i nostri consigli, come fermarsi con il lato largo della spada ed evitare colpi diretti tra i bordi, potrai vivere un'esperienza sicura ed emozionante in ogni esibizione.

La spada medievale "Tjure" è la scelta definitiva per gli amanti della storia e dell'azione sul palco. Aggiungilo alla tua collezione e padroneggia l'arte del combattimento scenico con stile e sicurezza!

249780000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1400 gr.
Longitud Hoja
74 cm.
Longitud
93 cm
Material hoja
Acero al Carbono
4251101109758

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33