Spada vichinga Langeid funzionale...
Spada vichinga Langeid funzionale...
Spada vichinga Langeid funzionale...
Spada vichinga Langeid funzionale...
Spada vichinga Langeid funzionale...
Spada vichinga Langeid funzionale...
Spada vichinga Langeid funzionale...
Spada vichinga Langeid funzionale...
Spada vichinga Langeid funzionale...

Spada vichinga Langeid funzionale (101 cm.)

Benvenuti nel mondo dei guerrieri vichinghi, dove la storia prende vita attraverso la spada vichinga funzionale Langeid! Immagina di impugnare la stessa arma che un coraggioso guerriero vichingo impugnava più di 10 secoli fa. Scoperta nell'antico cimitero vichingo di Langeid, in Norvegia, durante la costruzione di una strada, questa spada è un capolavoro unico che è stato meticolosamente replicato da Windlass Steelcrafts.

Caratteristiche evidenziate della spada vichinga funzionale Langeid:

  • Elsa elaborata: l'elsa di questa spada è una vera opera d'arte con iscrizioni elaborate quanto quelle sulla spada originale. Immagina di sentire la storia incisa in ogni dettaglio mentre impugni questa magnifica spada!
  • Iscrizioni misteriose: le lettere latine, i simboli cristiani e le rune sul manico sono un enigma che ti immergerà nel mistero dell'era vichinga. Messaggi cristiani, versetti della Bibbia o adorazione di Cristo L'interpretazione è tua.
  • Robusto acciaio al carbonio: con una lama in acciaio al carbonio, questa spada non è solo un pezzo decorativo; È una replica pronta per la battaglia. Sperimenta l'autenticità e la resistenza di un guerriero vichingo ad ogni colpo.
  • Dettagli in oro e rame: la guardia e il pomello decorati con oro e rame autentici ti trasporteranno in un'epoca di ricchezza e coraggio. Ogni dettaglio è riprodotto accuratamente, regalandoti un'esperienza autentica.
  • Maniglia estesa: per la tua comodità, abbiamo ampliato la presa senza perdere l'essenza originale. Il filo ritorto segue lo schema della mano vichinga, offrendoti un controllo fermo e sicuro.
  • Replica fedele con tocchi moderni: preservando l'essenza del passato, abbiamo migliorato la spada per adattarla ai moderni standard di comfort e funzionalità. Un connubio perfetto tra storia e praticità!
  • Fodero in pelle incisa: il fodero, progettato con pelle di alta qualità, non è solo esteticamente attraente ma anche funzionale. Caratterizzata da un motivo inciso al laser ispirato al pomo originale, porta questa spada con te con stile e sicurezza.

Questa funzionale spada da 101 cm, esposta al Museo di storia culturale di Oslo, ti consente di possedere un pezzo di storia vichinga. Sei pronto per intraprendere la tua odissea con la spada vichinga funzionale Langeid? Acquistala adesso ed entra a far parte della leggenda!

258430000
389,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
1420 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Longitud Hoja
81 cm.
Longitud
101 cm.
Longitud Mango
9 cm.
Material hoja
Acciaio al carbonio 1080
Grosor hoja
0.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33