Spada falcione napoleonica corta (63...
Spada falcione napoleonica corta (63...
Spada falcione napoleonica corta (63...
Spada falcione napoleonica corta (63...
Spada falcione napoleonica corta (63...

Spada falcione napoleonica corta (63 cm.)

Immergiti nella storia militare con la spada corta napoleonica Glaive! Forgiata dall'essenza del leggendario Gladius romano, questa spada è più di un pezzo, è un tributo alla maestria tattica e alla versatilità. Lascia che ti presenti le sue eccezionali caratteristiche:

  • Lama in acciaio 1075: la lama ad alto contenuto di carbonio non è solo resistente, ma è anche oscurata per conferirle un aspetto sorprendente. Affilata con precisione, questa lama è la tua alleata in ogni situazione.
  • Codolo extra largo: il codolo ampio e robusto garantisce un solido collegamento tra la lama e l'impugnatura. Una garanzia di durata e resistenza in ogni movimento!
  • Design ispirato al Gladius: il design di questa spada si ispira al famoso Gladius dell'esercito romano, fondendo la storia militare con l'efficacia tattica. Un capolavoro che racchiude tradizione e innovazione.
  • Manico in ottone massiccio: il manico, realizzato in ottone massiccio, riflette l'autenticità delle spade napoleoniche originali. Con dettagli ad anelli, ti dà una presa salda e confortevole.
  • Fodero in cuoio con dettagli in ottone: Il fodero, con gola e cappuccio in ottone, non solo protegge la lama ma aggiunge anche un tocco elegante e funzionale. Completa di clip da cintura, porta questa spada con te con facilità e stile.
  • Storia che risuona: utilizzata dal 1816 al 1870 circa, questa spada era più di un'arma da combattimento; Era un 'tagliacavoli' in mani esperte. Scopri la versatilità e la storia che porti con te!
  • Replica fedele: ogni dettaglio di questa spada replica accuratamente gli originali, dall'elsa in ottone al fodero. Un autentico omaggio all'epoca napoleonica.

Questa Spada Napoleonica a Falcione Corto, con i suoi 63 cm di imponenza, è più che un oggetto, è una testimonianza di un'epoca. Sia per collezionare, mostrare o emulare l'abilità dei soldati del passato, questa spada è una scelta che fonde l'eleganza con la storia militare. Aggiungilo alla tua collezione e rivivi la grandezza dei tempi passati!

258440000
237,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
1080 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Longitud Hoja
49 cm.
Longitud
63 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33