- Lunghezza
- 117.5 cms.
- Peso
- 1700 gr.
- Material hoja
- Acciaio al carbonio EN45
- Centro di gravità
- 10 cm
- Lunghezza lama
- 90 cms.
- Larghezza della lama (alla guardia)
- 5.4 cms.
- Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
- 48º HRC
-
Spade
Film di spade
- Katana Ultimo Samurai
- Katane morte che camminano
- Kit spade Rae
- Spade a lama
- Spade dei predatori del tempo
- Spade del cuore coraggioso
- Spade dell'apocalisse zombi
- Spade della serie Viking
- Spade di Conan
- Spade di Harry Potter
- Spade di Robin Hood
- Spade di Wonder Woman
- Spade Excalibur
- Spade Gli Immortali
- Spade Il Signore degli Anelli
- Spade Il Trono di Spade
- Spade Sette peccati capitali
- Uccidi Bill Katanas
Spade Anime e videogiochi- Attacco di spade su Titano
- Devil May Cry Swords
- Espadas Jujutsu Kaisen
- Fantasia finale di Katana
- Katana Heroes
- Katane Tsukiuta
- La leggenda delle spade di Zelda
- Le spade degli stregoni
- NieR: Spade degli automi
- Spade Ammazza Demoni
- Spade da esorcista blu
- Spade da impatto Genshin
- Spade dell'Anello Elden
- Spade di candeggina
- Spade di coda di fata
- Spade di Dragon Ball
- Spade di Kingdom Hearts
- Spade di Lupin III
- Spade di Naruto
- Spade Di Sword Art Online
- Spade di un pezzo
- Spade di World of Warcraft
- Spade Metal Gear Rising: Revengeance
- Spade Mo Dao Zu Shi
- Spade Touken Ranbu
-
Armature
- Accessori
-
Decorazione
-
Abbigliamento
-
Coltelli
- Armi
- Bambini
- FAQ's
- Themes
-
Anime
Sei appassionato di storia e armi antiche? Allora la nostra spada italiana da una mano e mezza è perfetta per te. Questa replica funzionale utilizzata nel XV secolo è un vero gioiello da non perdere nella tua collezione.
Questa lunga spada italiana è una fedele riproduzione dell'arma originale trovata nel Museo Civico L. Mazzoli della città di Brescia. Prodotto con i più alti standard qualitativi, è forgiato a mano in acciaio EN-45 con un trattamento termico che ne garantisce resistenza e durata.
Uno degli elementi che rendono unica questa spada è la sua lama avvitata al pomo ottagonale, che fornisce una maggiore stabilità e un maggiore controllo durante la manipolazione. Inoltre, ha una durezza di 48º HRC, che lo rende un'arma solida e affidabile.
L'impugnatura in legno di questa spada è delicatamente rivestita in pelle, che le conferisce un tocco di eleganza e comfort quando la si impugna. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa salda e sicura.
E poiché sappiamo quanto sia importante proteggere la tua spada, questa replica include un fodero in legno rivestito in pelle con estremità in metallo, che garantisce la sicurezza e la conservazione della tua arma in ogni momento.
Con una lunghezza totale di 117,5 cm, questa spada italiana ha una lama di 90 cm, che la rende un'arma imponente e imponente, ideale da esporre in casa o da sfoggiare in eventi speciali legati al tema medievale o rinascimentale.
Quindi non aspettare oltre e acquista oggi la nostra spada italiana da una mano e mezza. Diventa un vero guerriero e aggiungi un tocco di storia alla tua vita. Clicca per acquistare ora!
Pagamento Sicuro
Pagamento Posticipato
Spedizione Immediata
Restituisce
Opinioni dei nostri clienti
6 altri prodotti della stessa categoria:
Spada medievale funzionante a una mano per collezionisti (91 cm.)
Spada funzionale affilata di Enrico V, Windlass Steelcrafts
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Potrebbe anche piacerti