• Nuovo
Spada cinese tradizionale della...
Spada cinese tradizionale della...
Spada cinese tradizionale della...
Spada cinese tradizionale della...

Spada cinese tradizionale della dinastia Tang (103 cm.)

Scopri l'eleganza e la storia fuse in un unico pezzo con la nostra spada ornamentale ispirata alla tradizionale spada della dinastia Tang. Questo capolavoro è progettato per affascinare sia gli appassionati di storia che gli amanti dell'arte.

  • Lama in acciaio: Forgiata con precisione per garantire durata e autenticità. La lama in acciaio offre un equilibrio perfetto tra resistenza e flessibilità, garantendo prestazioni eccezionali in esposizione.
  • Impugnatura in legno rivestita in pelle: Progettata per fornire una presa comoda e sicura. Il rivestimento in pelle aggiunge un tocco di lusso e aumenta la durata, garantendo che questa spada mantenga la sua bellezza nel tempo.
  • Fodero in legno: Realizzato con cura per proteggere ed esporre la spada in modo elegante. Il fodero in legno completa la bellezza della spada, rendendola un pezzo imprescindibile per qualsiasi collezione.
  • Guardia e pomello in metallo: Dettagli ornamentali che esaltano l'estetica e l'autenticità della spada. La guardia e il pomello in metallo aggiungono un tocco di sofisticazione, rendendo questa spada ancora più impressionante.

Con una lunghezza totale di 1030mm (1090mm con fodero) e un peso di 1190g (1805g con fodero), questa spada è una dichiarazione di stile e raffinatezza. Che tu la mostri in casa o la aggiunga alla tua collezione, questa spada ornamentale ti trasporterà alla maestosità della dinastia Tang ad ogni sguardo.

La dinastia Tang è stata un'epoca dorata nella storia della Cina che ha coperto il periodo compreso tra il 618 e il 907 d.C. Durante questo periodo, la Cina ha vissuto un fiorente culturale, economico e politico senza precedenti, con significativi progressi in settori come arte, letteratura, tecnologia e commercio. La dinastia Tang è conosciuta per la sua stabilità politica, la sua apertura alle influenze straniere e la sua promozione della diversità culturale.

Ispirata alla grandezza e alla sofisticatezza della dinastia Tang, la nostra spada ornamentale cattura l'essenza di questo periodo storico, offrendoti un'esperienza autentica e un pezzo da collezione che riflette la ricca eredità culturale della Cina. Con dettagli meticolosi e una straordinaria artigianalità, questa spada ti trasporterà in un'epoca di splendore e grandezza mentre impreziosisce la tua casa con la sua eleganza senza tempo.

267310000
73,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1805 gr.
Longitud
103 cm.
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33