• Nuovo
Spada tradizionale cinese del drago,...
Spada tradizionale cinese del drago,...
Spada tradizionale cinese del drago,...
Spada tradizionale cinese del drago,...
Spada tradizionale cinese del drago,...

Spada tradizionale cinese del drago, dinastia Ming (132 cm.)

Risveglia il tuo spirito guerriero con la maestosa spada tradizionale cinese del drago, della gloriosa dinastia Ming! Con una lunghezza impressionante di 132 centimetri, questa spada incarna l'eleganza e la forza dell'antica Cina. Ispirata alle leggendarie katane giapponesi ma con il suo stile distintivo, ti offre una potenza senza precedenti nelle tue mani.

La sua lama in acciaio, ornata dal simbolico drago, testimonia l'eccezionale maestria dell'era Ming. La tsuba, il manico e il pomello sono meticolosamente decorati con lo stesso simbolo, trasportandoti nella magnificenza dell'antica Cina ad ogni movimento.

Il fodero in legno meticolosamente realizzato completa la bellezza della spada, mentre le nappe cinesi aggiungono un tocco di autenticità ed eleganza. Con una lunghezza della lama di 890 millimetri e una lunghezza totale di 1320 millimetri, questa spada ti offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e presenza imponente.

Cogli l'opportunità di possedere questo pezzo unico di storia e tradizione cinese e porta con te l'eredità della dinastia Ming in ogni avventura. La dinastia Ming, nota per il suo splendore culturale e i successi nelle arti e nelle scienze, governò la Cina dal XIV al XVII secolo, lasciando un’eredità duratura nella storia umana.

Rendi tua questa spada e diventa parte di quella storia oggi!

267380000
105,69 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
2040 gr.
Longitud Hoja
89 cm.
Longitud
132 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33