Spada medievale scozzese Claymore

Spada medievale scozzese Claymore

La spada medievale scozzese Claymore che hai descritto è una straordinaria rappresentazione di questa iconica arma storica. Qui presento le sue caratteristiche più eccezionali:

  • Lama in acciaio al carbonio: la lama in acciaio al carbonio è nota per la sua durata e durezza. Questo lo rende ideale per scopi decorativi.

  • Pomello e guardia dorati: il pomello e la guardia color oro aggiungono un tocco di eleganza e autenticità alla spada, esaltandone il fascino estetico.

  • Manico in pelle nera: il manico in pelle nera non solo fornisce una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un attraente elemento di contrasto visivo al design complessivo della spada.

La combinazione di questi elementi si traduce in una splendida replica di una Claymore scozzese, rendendo omaggio alla storia e alla tradizione della Scozia. Sia per l'esposizione, la raccolta o anche per eventi di rievocazione storica, questa spada è una testimonianza dell'eredità dei guerrieri scozzesi e del loro coraggio in battaglia. Un vero gioiello per gli appassionati di storia e di spada!

255030000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33