• Nuovo
Spada Claymore funzionale, finitura...

Spada Claymore funzionale, finitura anticata (139 cm.)

Immergiti nella maestosità della storia con la nostra funzionale spada Claymore, rifinita in stile antico, la scozzese Claymore 'Antiqued'. Fedele compagna dei guerrieri delle Highland del XV e XVI secolo, questa spada ha uno stile unico che la distingue dalle altre grandi spade dell'epoca. Con una lunghezza tipica di una mano e mezza, quest'arma versatile può eseguire con facilità tagli ampi o affondi potenti.

Riproducendo fedelmente un pezzo da museo esistente, la Claymore di Hanwei ha un design classico, con paramani distintivi che terminano con quattro lame e un blocco del paramano a collo alto con linguette che seguono la scanalatura della lama. L'impugnatura rivestita in cuoio è sormontata da un pomo globulare. Originariamente portata a tracolla, la Claymore si abbina perfettamente al fodero posteriore.

  • Stile autentico: sperimenta l'autenticità di una replica fedele di una spada storica.
  • Perfettamente funzionante: Non è solo un oggetto decorativo, ma uno strumento funzionale che può essere utilizzato nelle pratiche di combattimento anche se lo sconsigliamo poiché è appuntito.
  • Ottimo equilibrio: goditi un equilibrio eccezionale che consente movimenti fluidi e precisi.

Preparati a emulare i leggendari guerrieri delle Highlands con questa magnifica Claymore, un pezzo che unisce storia e funzionalità in un'arma impressionante.

271370000
392,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
139 cm.
Peso
2.21 Kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Centro di gravità
18 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0.60 cm.
Lunghezza impugnatura
35 cm.
Lunghezza lama
104 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0.40 cm.
Dureza hoja (Rockwell)
48-52 HRC
4250673441860

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33