Spada Claymore sacrificale Genshin...

Spada Claymore sacrificale Genshin Impact

La Genshin Impact Sacrificial Claymore Sword è l'accessorio perfetto per i fan di questo entusiasmante videogioco RPG d'azione. Questa spada, realizzata in resina di alta qualità, è una replica dettagliata e fedele del design originale del gioco. Con una lunghezza di 115 cm, questa spada non è solo visivamente sorprendente, ma anche durevole e resistente.

Genshin Impact ci immerge nell'affascinante mondo di Teyvat, un luogo diviso in diverse nazioni governate da arconti, ognuna con il proprio elemento e ideale. Questa spada rappresenta il potere e la forza presenti nel gioco, permettendoti di sentirti come uno dei coraggiosi personaggi che combattono per proteggere la loro nazione.

Il materiale in resina utilizzato per creare questa spada garantisce la sua durata e resistenza agli urti e alle cadute, quindi puoi mostrarla con orgoglio nella tua collezione o usarla per completare il tuo costume cosplay. La sua lunghezza di 115 cm gli conferisce un aspetto imponente e autentico, catturando fedelmente e accuratamente l'essenza del gioco.

Sia che tu voglia usarla come elemento decorativo o come parte del tuo outfit in eventi di cosplay, questa spada ti regalerà un'esperienza come nessun'altra. Inoltre, il suo design basato sul mondo di Genshin Impact farà in modo che i fan del gioco lo riconoscano all'istante e apprezzino ogni dettaglio che lo rende speciale.

Non perdere l'occasione di aggiungere la Genshin Impact Sacrificial Claymore Sword alla tua collezione. Goditi un prodotto di alta qualità che ti permetterà di vivere e rivivere le emozioni dell'acclamato videogioco action RPG. Prendi il tuo oggi e diventa parte di questa incredibile avventura!

  • Materiale: resina
  • Lunghezza: 115 cm
213700000
134,67 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
115 cm.
Materiale
Resina

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33