Hanwei Dadao militare cinese (94 cm.)
Hanwei Dadao militare cinese (94 cm.)
Hanwei Dadao militare cinese (94 cm.)
Hanwei Dadao militare cinese (94 cm.)
Hanwei Dadao militare cinese (94 cm.)

Hanwei Dadao militare cinese (94 cm.)

Sei appassionato di storia della guerra e delle armi tradizionali cinesi? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la spada militare Dadao di Paul Chen. Una spada che replica fedelmente il Dadao utilizzato dall'esercito cinese durante l'invasione giapponese della Cina prima della Seconda Guerra Mondiale.

Questa spada è stata progettata per resistere a tagli pesanti grazie alla sua costruzione robusta. La sua lunghezza totale di 94 cm e il suo peso di 1105 gr lo rendono uno strumento potente ed equilibrato, perfetto per ogni collezionista o appassionato di armi tradizionali.

L'avvolgimento in pelle sul manico rappresenta i diversi materiali di rivestimento originariamente utilizzati dall'esercito cinese mal equipaggiato. Molte maniglie erano semplicemente avvolte con strisce di stoffa per indumenti, annodate sul posto. Questa autenticità nei dettagli rende la spada militare Dadao di Paul Chen un pezzo unico e autentico.

Inoltre, la spada viene fornita con un fodero in pelle incluso per una maggiore sicurezza, sebbene gli originali non ne avessero uno. E non è tutto! La consegna include anche un grande poster raffigurante la difesa della Grande Muraglia, un complemento perfetto per decorare i tuoi spazi e immergerti ancora di più nella storia.

Metti le mani sulla spada militare Dadao di Paul Chen oggi e porta a casa un autentico pezzo di storia militare cinese! Realizzata da Hanwei, questa spada è la scelta perfetta per qualsiasi collezionista o appassionato di armi tradizionali che desidera aggiungere un pezzo unico e autentico alla propria collezione.

225120000
336,70 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La Dadao è un'arma tradizionale cinese simile ad una spada, ma con la lama più larga e ricurva in punta. È una spada a taglio singolo utilizzata dall'esercito cinese in vari periodi della storia, soprattutto durante la dinastia Ming. Il Dadao è caratterizzato dalla sua capacità di tagliare oggetti con facilità e precisione, rendendolo un'arma efficace sul campo di battaglia.

Oggi, il Dadao è ancora utilizzato in alcune arti marziali cinesi ed è apprezzato come un pezzo di cultura e storia cinese.

Peso
1105 gr.
Longitud Hoja
58.1 cm.
Longitud
94 cm.
Longitud Mango
35.9 cm.
4250673443376

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33