Dao cinese Hsu Miao di Hanwei (110 cm.)
Dao cinese Hsu Miao di Hanwei (110 cm.)
Dao cinese Hsu Miao di Hanwei (110 cm.)

Dao cinese Hsu Miao di Hanwei (110 cm.)

Alla ricerca di una spada elegante e veloce? Non guardare oltre Hsu Miao Dao di Hanwei! Progettata dal famoso Sifu Adam Hsu, questa spada in stile Miaodao è un vero spettacolo di bellezza e abilità.

L'Hsu Miao Dao ha una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. La sua impugnatura rivestita in rattan offre un controllo e un comfort eccellenti durante l'uso.

Ma ciò che distingue davvero Hsu Miao Dao è la sua incredibile leggerezza. Con un peso inferiore a 2 libbre, questa spada è estremamente veloce in movimento, permettendoti di eseguire le tue mosse con precisione e velocità. Inoltre, produce un suono ipnotizzante durante il taglio, aggiungendo un tocco di spettacolarità alle tue prove e demo.

Il Hsu Miao Dao è ideale sia per la pratica della forma che per l'applicazione marziale. Il suo design e il suo equilibrio lo rendono l'arma perfetta per quegli studenti qualificati per usare una vera lama.

Realizzata da Hanwei, marchio leader nella produzione di spade di alta qualità, la Hsu Miao Dao è un vero capolavoro. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato e realizzato per offrirti un'esperienza unica.

Con una lunghezza totale di 110 cm, una lunghezza della lama di 77 cm e una lunghezza del manico di 32 cm, Hsu Miao Dao ha le dimensioni perfette per una manipolazione comoda e precisa. La sua larghezza della lama varia da 3,1 cm alla guardia a 2 cm in punta, che gli conferisce un aspetto elegante e tagliente.

Se stai cercando una spada che combini abilità e bellezza, non guardare oltre questa incredibile spada Miaodao di Hanwei!

Materiale lama: acciaio al carbonio

Peso: 800 grammi

Larghezza lama (in guardia): 3,1 cm

Larghezza lama (in punta): 2 cm

Spessore lama (in punta): 5 mm

Spessore lama (nella guardia): 6 mm

Centro di gravità: 10,2 cm

226980000
599,49 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Un Dao è una spada tradizionale cinese che è stata usata fin dalla dinastia Han.È un'arma a taglio singolo con una curvatura pronunciata nella lama, che le conferisce un aspetto distintivo e una grande capacità di taglio. Il Dao è un'arma molto versatile ed è stato utilizzato sia per scopi militari, cerimoniali e artistici.

È anche conosciuta come "spada a sciabola" per la sua forma curva e per il suo uso nelle tecniche di sciabola nelle arti marziali cinesi. Il Dao è stato reso popolare in tutto il mondo grazie ai film di arti marziali cinesi ed è diventato un simbolo iconico della cultura cinese.

Longitud
110 cm.
Longitud Hoja
77 cm
Longitud Mango
32 cm
Peso
800 gr.
Centro di gravità
10.2 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.1 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Spessore della lama (alla punta)
5 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2 cm.
4250673444335

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33