Spada di Kylin Zhang ispirata al film...
Spada di Kylin Zhang ispirata al film...
Spada di Kylin Zhang ispirata al film...
Spada di Kylin Zhang ispirata al film...

Spada di Kylin Zhang ispirata al film Time Raiders (100 cm.)

Scopri la spada di Kylin Zhang ispirata al film Time Raiders! Se sei un fan di questa emozionante saga piena di avventure e misteri, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani una replica esatta della spada utilizzata dal protagonista.

Questa spada decorativa è realizzata con materiali di alta qualità per garantirne l'autenticità e la durata. La sua lama da 70 cm. È realizzato in acciaio al carbonio, che gli conferisce resistenza e prestazioni eccezionali. La protezione in ottone e l'impugnatura in legno contribuiscono alla sua estetica unica ed elegante, trasportandoti direttamente nell'universo di Time Raiders.

Inoltre, per poterla esporre e proteggere adeguatamente, questa spada include un fodero in legno con finiture in ottone, che le conferisce un tocco ancora più speciale. La sua lunghezza totale di 100 cm. lo rende perfetto per distinguersi nella tua collezione o da sfoggiare ai tuoi incontri a tema.

Non perdere l'occasione di sentirti il vero eroe di Time Raiders con questa impressionante spada di Kylin Zhang. Acquistalo adesso e vivi le tue avventure!

222300000
60,17 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud Hoja
70 cm.
Longitud
100 cm.

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33