Mandoble dei Re Cattolici in Argento
Mandoble dei Re Cattolici in Argento

Mandoble dei Re Cattolici in Argento

Mandoble dei Re Cattolici in Argento

Il Mandoble de los Reyes Católicos in Argento è un autentico gioiello storico che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia della Spagna. Con una finitura argentata che le conferisce un aspetto elegante e distinto, questa spada è una delle più spettacolari della storia del nostro paese.

Questa spada ha un significato speciale, poiché fu con essa che i re Ferdinando e Isabella nominarono cavaliere Cristoforo Colombo, dopo il suo primo viaggio in America. Nella sala del trono del Palazzo Reale di Barcellona, Colombo fu insignito dei titoli di Ammiraglio dell'Oceano e Viceré delle Indie .

Oltre al suo valore storico, questo Mandoble dei Re Cattolici in Argento fu utilizzato anche come Alfiere in tutte le cerimonie religiose e atti pubblici significativi del regno di Ferdinando e Isabella, come la Conquista di Granada e l'inizio della Spagna come una nazione.

Questo Mandoble dei Re Cattolici in Argento è stato prodotto dal rinomato marchio Marto, nella città di Toledo, in Spagna. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Con un peso di 5 libbre, questo spadone è facile da maneggiare e da esporre. Le sue dimensioni sono 27,5 cm. di larghezza e 120 cm. lungo, che lo rende un pezzo imponente e sorprendente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia della Spagna. Il Mandoble de los Reyes Católicos in Argento è il regalo perfetto per coloro che apprezzano la bellezza e il valore storico delle spade. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione!

100910000
200,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
120 cms.
Larghezza
27.5 cms.
Peso
2.4 kg.
Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33