Spada ispirata a Zangetsu di Ichigo...
Spada ispirata a Zangetsu di Ichigo...

Spada ispirata a Zangetsu di Ichigo Kurosaki Zanpakuto (105 cm.)

Sei un fan di Bleach e vuoi avere una replica della famosa spada Zangetsu di Ichigo Kurosaki?Abbiamo proprio quello che ti serve! Questa spada è ispirata al famoso Zanpakuto di Ichigo Kurosaki dell'anime Bleach. Con una lunghezza totale di 1050 mm e una lama di 745 mm, questa replica ti farà sentire un vero guerriero spirituale. Inoltre, presenta una copertura in pelle sintetica per proteggere la lama e un manico rivestito in tessuto per una presa comoda e sicura. Ottieni subito questa incredibile spada e completa la tua collezione di Bleach!

Questa replica della spada Zangetsu è un must per ogni fan di Bleach. Con il suo straordinario design e i dettagli autentici, è perfetto per i collezionisti o per essere esposto a casa tua. La lama è realizzata in un materiale resistente e durevole, mentre il manico è avvolto in un panno per una presa confortevole. Inoltre, questa spada viene fornita con una guaina in pelle sintetica per proteggerla dagli elementi. Non aspettare oltre e aggiungi oggi questa spada ispirata a Zangetsu alla tua collezione Bleach!

230330000
Spedizione immediata
41,72 €

in stock  1 unidad

Ichigo Kurosaki è il personaggio principale dell'anime e del manga Bleach. È un adolescente con la capacità di vedere fantasmi e spiriti, il che lo porta ad avere un incontro inaspettato con uno Shinigami (dio della morte) di nome Rukia Kuchiki. Dopo aver acquisito alcuni dei suoi poteri, Ichigo assume il ruolo di Shinigami sostituto e inizia a combattere gli Hollow, creature malvagie che minacciano sia il mondo umano che il mondo degli spiriti. Nel corso della serie, Ichigo incontra molti altri personaggi interessanti e potenti e sviluppa le sue capacità per affrontare sfide sempre più grandi.

L'importanza di Ichigo nella storia di Bleach è fondamentale . Come protagonista della serie, è il personaggio principale nella maggior parte delle trame e la sua evoluzione nel corso della storia è una delle chiavi del successo della serie. La sua capacità di vedere e comunicare con gli spiriti, così come la sua determinazione a proteggere i suoi amici e i suoi cari, lo rendono un eroe ispiratore e una figura iconica negli anime. Inoltre, il suo rapporto con altri personaggi importanti della trama, come Rukia, Orihime, Renji e Uryu, gioca un ruolo cruciale nella storia e nello sviluppo della trama.

Lunghezza
105 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
74.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33