Spada decorativa Zangetsu di Ichigo...

Spada decorativa Zangetsu di Ichigo Kurosaki, Candeggina (91 cm.)

Raccogli l'impressionante spada decorativa Zangetsu di Ichigo Kurosaki da Bleach e porta a casa un pezzo di storia dell'anime! Ispirata alla spada Bankai Zanpakuto Zangetsu di Ichigo Kurosaki, questa spada decorativa è un impressionante oggetto da collezione. Con una lama in acciaio e un manico in legno, la spada presenta un elegante rivestimento in similpelle che la rende ancora più impressionante.

Con una lunghezza totale di 910 mm e una lunghezza della lama di 635 mm, questa spada decorativa è una replica dettagliata dell'arma utilizzata dal personaggio principale della serie anime. Inoltre, con un peso di 1820 g (2030 g con il fodero), la spada è abbastanza pesante da sembrare autentica, pur essendo facile da maneggiare. Che tu sia un fan di Bleach o solo un amante delle spade da collezione, questa spada decorativa Zangetsu è un pezzo irrinunciabile nella tua collezione.

230900000
56,88 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Ichigo Kurosaki è il protagonista della popolare serie anime Bleach. È un adolescente apparentemente normale che ha la capacità di vedere i fantasmi, un'abilità che ha ereditato da sua madre, morta quando era giovane. La sua vita cambia completamente quando incontra Rukia Kuchiki, uno shinigami che si trova nel mondo umano in missione per sterminare un hollow, un tipo di spirito malvagio. In una serie di eventi, Rukia concede a Ichigo i suoi poteri da shinigami, permettendogli di combattere gli hollow e altri esseri spirituali.

Con il progredire della serie, Ichigo affronta nemici sempre più potenti e pericolosi, ma è sempre motivato dal suo desiderio di proteggere i suoi amici e i suoi cari. La sua spada, la Zangetsu, è uno strumento vitale nella sua lotta contro i nemici, e la sua capacità di controllare i suoi poteri da shinigami lo rende un formidabile combattente. In breve, Ichigo è un personaggio complesso ed emotivamente potente il cui impegno per la giustizia e la protezione degli altri lo rende un eroe ispiratore e amato dai fan di Bleach.

Lunghezza
91 cm.
Peso
2030 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
63.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33