Spada decorativa Re Salomone, con...
Spada decorativa Re Salomone, con...
Spada decorativa Re Salomone, con...

Spada decorativa Re Salomone, con fodero (123 cm.)

Scopri la maestosità e il potere della spada decorativa King Solomon! Questa è un'impressionante replica della spada usata dal re Salomone, l'ultimo sovrano del biblico regno unito di Israele.

Questa spada ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, accuratamente progettata per riflettere fedelmente l'essenza e lo stile dell'arma originale. Il suo manico è rivestito in pelle, che fornisce una presa comoda e salda durante le tue esibizioni o esibizioni.

La spada viene fornita completa di un fodero in legno avvolto in pelle, che offre una protezione aggiuntiva e una conservazione sicura quando non viene utilizzata. Le finiture in metallo sul fodero aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza a questa spada decorativa unica.

Con una lunghezza totale di 128 cm (compreso il fodero), questa spada è una vera testimonianza della grandezza e del potere del re Salomone. Inoltre, il suo peso di 2,1 kg (con coperchio) gli conferisce un perfetto equilibrio tra robustezza e maneggevolezza.

La lunghezza della lama è di 94 cm e la lunghezza totale della spada senza fodero è di 123 cm. Il materiale della lama è acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo. Pesa anche 1,75 kg, facilitando il trasporto e l'esposizione. Con questa spada ti sentirai un vero guerriero!

Che tu sia un appassionato di storia, un fan di King Solomon o semplicemente alla ricerca di un pezzo di arredamento sorprendente, la spada decorativa King Solomon è la scelta perfetta per te. Aggiungi un tocco di maestosità ed eleganza a qualsiasi spazio della tua casa o del tuo ufficio.

Non aspettare più! Ottieni la spada decorativa King Solomon e porta con te un pezzo di storia.

223230000
115,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1.75 Kg.
Longitud Hoja
94 cm.
Longitud
123 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33