Spada medievale con supporto Robin Hood
Spada medievale con supporto Robin Hood
Spada medievale con supporto Robin Hood

Spada medievale con supporto Robin Hood

Intraprendi le leggendarie imprese di Robin Hood con la spada S3026, una splendida replica che rende omaggio al famoso fuorilegge di Sherwood! Questa spada medievale con supporto non è solo un'opera d'arte, ma un collegamento diretto con l'era degli arcieri coraggiosi e vigilanti.

Caratteristiche distintive che rendono questa spada una scelta eccezionale:

  • Design ispirato a Robin Hood: il manico in acciaio con finitura bronzo cattura l'essenza dell'eroe fuorilegge, mentre la lama in acciaio lucido presenta un'incisione dettagliata di Robin Hood. Ogni dettaglio riflette la mistica e il coraggio del leggendario arciere.
  • Lama in acciaio lucido con incisione: la lama da 73,5 cm presenta un'impressionante incisione di Robin Hood, aggiungendo un tocco di autenticità e distinzione. Questa caratteristica non solo ne evidenzia la qualità, ma rende anche la spada un pezzo unico.
  • Base sospesa: la spada viene fornita con una base progettata per essere appesa, consentendoti di esporre questo capolavoro ben visibile nel tuo spazio. Dai alla tua casa un tocco medievale e rendi omaggio allo spirito di Robin Hood.
  • Dimensioni complessive di 94,5 cm: con una lunghezza complessiva di 94,5 cm, questa spada è imponente e cattura la maestosa presenza delle armi medievali. Perfetto per distinguersi nella tua collezione o decorare il tuo spazio con un tocco di storia.
  • Spessore lama 4 mm: la lama spessa 4 mm non è solo visivamente impressionante, ma anche robusta e pronta ad affrontare qualsiasi sfida simbolica.
  • Peso di 1077 g: nonostante il suo design robusto, la spada ha un peso bilanciato di 1077 g, consentendo una maneggevolezza comoda e un'esposizione senza sforzo.

La spada di Robin Hood S3026 è più di un oggetto, è una connessione con la leggenda e lo spirito di giustizia. Porta a casa tua l'essenza della Foresta di Sherwood e il coraggio del bandito che rubava ai ricchi per donare ai poveri!

259090000
85,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
94.5 cm.
Peso
1077 gr.
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
73.5 cm.
8434518040968

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33