Spada di Dracule Mihawk Hawkeyes, One...

Spada di Dracule Mihawk Hawkeyes, One Piece

Avventurati nel mondo di One Piece con la spada di Dracule Mihawk, Hawkeyes! Questa impressionante spada è una replica della famosa spada Yoru di Mihawk, il pirata più forte del mondo e uno dei personaggi più iconici della serie. La lama in acciaio è di alta qualità, dal design elegante e affilata in modo da poter tagliare qualsiasi nemico con facilità. La protezione in metallo protegge le tue dita mentre impugni la spada e la sua lunghezza totale di 1.250 mm ti garantisce un'ottima presenza sul campo di battaglia.

Questa spada è un must per tutti i fan di One Piece che cercano un pezzo unico e di alta qualità ispirato al loro personaggio preferito. Che sia per la tua collezione, cosplay o semplicemente per decorare la tua casa, Hawkeyes Dracule Mihawk Sword ti offre l'opportunità di vivere il mondo di One Piece come mai prima d'ora. Prendila oggi e senti il potere della spada di uno dei pirati più temuti al mondo!

230500000
93,73 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Dracule Mihawk è uno dei personaggi più potenti della serie anime e manga di One Piece. È conosciuto come "il miglior spadaccino del mondo" ed è famoso per la sua spada nera chiamata Yoru, che ha un bordo così affilato da poter tagliare con facilità navi e scogliere. Oltre ad essere uno spadaccino incredibilmente abile, Mihawk è anche un astuto tattico ed è in grado di adattarsi rapidamente a qualsiasi situazione.

Mihawk ha avuto un ruolo importante nella storia di One Piece e ha combattuto contro alcuni dei personaggi principali della serie, come Zoro e Rufy. Nonostante il suo grande potere, Mihawk è noto anche per il suo comportamento calmo e raccolto. In tutta la serie, il suo ruolo e la sua storia sono stati oggetto di molto interesse e speculazioni, rendendolo uno dei personaggi più popolari di One Piece.

Lunghezza
125 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
82 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33